Oroscopo 16 febbraio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi siete in grado di passar sopra a qualunque eventuale difficoltà senza eccessivi problemi. Particolarmente se siete nati la prima decade Luna e Giove propizi vi donando carisma, slancio e grinta.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi rendono piuttosto fastidiosi, irascibili ed intransigenti. Una tendenza a volervi imporre a forza nei confronti di chi vi è vicino vi caratterizza, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Il fascino per le cose belle diviene in voi quest’oggi piuttosto marcato, soprattutto se siete nati la prima decade. Uno spiccato entusiasmo per le novità v’induce a voltar pagina in varie situazioni ormai per voi noiose.

Cancro

Un po’ più determinati a far valere le vostre ragioni, quest’oggi risentite degli influssi astrali che, se da un lato vi donano un po’ più di slancio, dall’altro rendono bruschi certi vostri modi, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Leone

Rinfrancati dagli ottimi influssi astrali, soprattutto voi nati la prima decade andate incontro ad una giornata in cui vi sentite in gran forma. Il periodo non proprio eclatante prosegue, invece, per i nati l’ultima decade.

Vergine

Potete decidere, insolitamente, di lasciar da parte alcune vostre remore e mettervi in gioco come solitamente non fate. Una sorta d’inconsueto desiderio di osare caratterizza soprattutto i nati la prima decade.

Bilancia

Il fatto di voler raggiungere una certa popolarità, se da un lato risulta favorito da alcuni influssi astrali a voi propizi, dall’altro lato può indurvi a tenere in scarsa considerazione le esigenze di chi vi è vicino.

Scorpione

Relazioni tese e possibili attriti con chi vi è accanto contraddistinguono la vostra giornata odierna. La Luna alquanto dissonante colora di altezzosità alcuni vostri atteggiamenti, attirandovi contestazioni e divergenze.

Sagittario

Energici, determinati e pronti a scendere in campo in prima persona pur di farvi valere, quest’oggi potete godere degli ottimi influssi astrali. Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a sentirvi in forma smagliante.

Capricorno

Proprio il fatto di catalizzare l’attenzione su di voi, magari accidentalmente, può attirarvi delle opposizioni da parte di qualcuno che non condivide per nulla certe vostre posizioni decisamente rigide.

Acquario

Atteggiamenti provocatori possono in parte far accusare un certo calo della vostra popolarità, quest’oggi. Voi d’altro canto, non sembrate preoccuparvene troppo e proseguite come se nulla fosse.

Pesci

Anche voi potreste lasciarvi contagiare oggi dalla frenesia di far qualcosa a tutti i costi, soltanto per il gusto di farlo. Non mancano, comunque, le contraddizioni fra ciò che sembra meglio per voi e ciò che lo è per chi vi circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>