Oroscopo 16 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Una certa facilità ad instaurare rapporti su basi semplici risulta favorita da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi. Non mancano, comunque, le contraddizioni ed in alcuni frangenti potreste voler aver ragione a tutti i costi.

Toro

Il fatto di far spazio a contesti che non siano proprio di vostro interesse può portarvi a disperdere un po’ le vostre energie. Nelle vostre azioni date l’impressione di essere infastiditi da chiunque voglia interferire.

Gemelli

Il vostro atteggiamento aperto e comunicativo risulta enfatizzato quest’oggi ancor più del consueto, specie se siete nati la prima decade. Mercurio e Marte propizi vi aiutano a fare conoscenze interessanti e fuori dai canoni.

Cancro

La giornata di oggi si presta molto bene a consentirvi di voltar pagina in alcune situazioni che vi riguardano, dando spazio a contesti leggeri e poco impegnativi. La vostra concentrazione, specie se siete nati la prima decade, è un po’ in ribasso.

Leone

I vostri interessi vi possono portare oggi in varie direzioni. Alcuni influssi astrali propizi vi agevolano in tal senso, ma altre energie planetarie meno favorevoli v’invitano a non abusare delle vostre forze.

Vergine

Mentalmente denotate una notevole chiarezza e lucidità, ma emotivamente date l’impressione di lasciarvi influenzare da troppe cose diverse, rimanendo un po’ frastornati. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a sentirvi così.

Bilancia

Per quanto ci possa essere qualche idea fissa che pare bloccarvi un po’, quest’oggi vi sentite dinamici e desiderosi di varietà. Gli influssi astrali a voi propizi v’invitano a socializzare in modo disteso e disimpegnato.

Scorpione

Gesti piuttosto provocatori possono essere compiuti particolarmente da voi nati la prima decade, che in tal modo riuscite a creare un po’ di subbuglio nelle situazioni di cui fate parte. Date l’impressione di essere poco coinvolti.

Sagittario

Un umore piuttosto fastidioso vi può caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. In realtà non c’è alcun motivo particolare in grado d’alterarvi, ma fate un po’ di fatica ad essere coerenti.

Capricorno

Anche nei contesti in cui potreste rilassarvi un po’ e prendere ogni cosa con più calma, la vostra vena organizzativa più pragmatica e concreta può emergere prepotentemente, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Contesti piacevoli, interessanti e all’insegna dello svago possono essere da voi condivisi quest’oggi serenamente con persone amiche o con l’eventuale partner. Varie cose sono in grado di stimolare in voi curiosità ed immaginazione.

Pesci

Potete sentirvi decisamente sfasati quest’oggi, in varie situazioni che, inizialmente, vi risultano piacevoli ed appaganti. In generale fate fatica a portare avanti in maniera coerente ciò a cui vi state dedicando.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>