Oroscopo 16 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Dei modi per certi versi più posati vi contraddistinguono in generale nel vostro modo di relazionarvi con gli altri, anche in ambito sentimentale. Talvolta potete risultare piuttosto gelosi, anche in modo immotivato.

Toro

Si profila da oggi un periodo ottimo per voi, in ogni ambito della vostra vita. Mercurio e Venere propizi vanno ad aggiungere i loro favori a quelli di Marte, particolarmente per voi nati la prima decade.

Gemelli

Una sorta di urgenza di dar maggior peso alle situazioni per così dire concrete può essere da voi sentita in maniera sempre più marcata, particolarmente se siete nati la prima decade. Non tutto, tuttavia, vi è sempre così chiaro.

Cancro

Finalmente Mercurio e Venere vi liberano dalla loro fastidiosa influenza, per divenire addirittura a voi propizi. Professione e sentimenti ritornano, quindi, a viaggiare su mari sereni, tranquilli e rassicuranti.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo non certo eclatante. Alla fastidiosa influenza di Marte vanno ad aggiungersi le energie poco propizie di Mercurio e Venere, in grado di alterare sensibilmente le vostre relazioni in ogni ambito.

Vergine

Evoluzioni astrali propizie si profilano per voi oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Ottime soddisfazioni, quindi, sia in campo affettivo che professionale, grazie ai favori di Marte, Mercurio e Venere.

Bilancia

Un periodo di ottima ripresa si profila da oggi per voi, grazie all’allontanamento di Mercurio e Venere, finalmente non più dissonanti. Soltanto voi nati l’ultima decade potete faticare ad avere un senso della misura.

Scorpione

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui le vostre relazioni affettive e professionali viaggiano su mari piuttosto mossi. Mercurio, Venere e Marte alquanto dissonanti v’inducono ad avere atteggiamenti piuttosto rigidi ed aggressivi.

Sagittario

Dei modi un po’ meno espliciti vi caratterizzano quest’oggi ed in generale apparite decisamente più riflessivi di quanto siate state ultimamente, in ogni circostanza. Un buon spirito d’improvvisazione caratterizza i nati la prima decade.

Capricorno

Evoluzioni astrali importanti si configurano da oggi particolarmente per i nati la prima decade. Mercurio e Venere vi liberano dal loro fastidioso laccio per divenire, addirittura, favorevoli per voi, assieme a Marte.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro varie possibili complicazioni si profilano all’orizzonte per voi da oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Mercurio e Venere cessano infatti di esservi propizi per divenirvi alquanto dissonanti.

Pesci

La parola d’ordine per voi, forse insolita, pare essere stabilità e concretezza: a Marte già propizio vanno ad aggiungersi da oggi le favorevoli energie astrali di Mercurio e di Venere, che si riversano sia in ambito professionale che affettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>