Oroscopo 16 marzo 2009. Ariete più diplomatici, Bilancia occhi aperti.

di Gianni Commenta

Ariete

Cercate di essere diplomatici anche se in certi momenti non è la cosa più facile del mondo dominare la vostra impulsività. Fatelo per voi stessi.

Toro

La fiducia tra familiari è una cosa molto importante, ne siete convinti da sempre e siete pronti a darne prova ogni giorno. Continuate così, gli altri vi seguiranno a ruota.

Gemelli

La giornata di oggi sarà favorevole per l’analisi e l’introspezione. State attenti ai dettagli e non fatevi sfuggire niente. Tutto ha un senso.

Cancro

Fate attenzione a una situazione che vi intriga ma che è molto poco chiara. Prima di investire tempo e impegno valutate bene il da farsi.

Leone

Trovare qualcuno che ci fa da specchio ci aiuta a conoscerci meglio. Deponete eventuali maschere e mostratevi per come siete realmente.

Vergine

Vi piace molto mettervi in discussione tramite scambi intellettuali. Siate pronti però anche ad accettare eventuali critiche, in modo maturo.

Bilancia

Ogni giorno contiene in sé mille possibilità che ci lasciamo sfuggire per distrazione. Tenete gli occhi aperti su ciò che accade intorno a voi.

Scorpione

Non fatevi mancare niente oggi, siate buoni con voi stessi. Comunicate il più possibile con chi vi sta accanto e aprite il vostro cuore ai sentimenti.

Sagittario

La giornata si presenta come molto positiva per voi, siete ricchi di energia fisica e mentale. Attenti soltanto a non abusare di queste forze!

Capricorno

Se rimanete chiusi in voi stessi le sensazioni di solitudine aumenteranno. Nel lavoro le cose si metteranno bene ma guardatevi le spalle.

Acquario

Condividere qualcosa con gli amici ha molti vantaggi, primo tra tutti quello di sentirsi al sicuro. Svelate a chi se lo merita la vostra vera personalità.

Pesci

Giornata di alti e bassi con possibili turbamenti amorosi. State attenti a non commettere errori. Ricordatevi che il vero amore è spesso fragile e va difeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>