Oroscopo 16 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Incisivi e pronti a mettervi in mostra quando occorra: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna, Mercurio, Giove ed Urano propizi vi donano tutti i loro favori.

Toro

Il fatto di collocarvi su un metaforico piedistallo non fa che attirarvi l’antipatia di chi vi è vicino. Sono proprio certi vostri atteggiamenti a poter creare un clima teso, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Una sorta di energia carismatica contraddistingue quest’oggi particolarmente i nati le prime due decadi. Badate tuttavia, colti dal vostro entusiasmo, a non compiere dei passi falsi dalle possibili fastidiose conseguenze.

Cancro

In alcuni frangenti potrebbe riuscirvi più facile superare una certa vostra timidezza, cogliendo al volo delle opportunità che vi consentono di mettervi in mostra senza sentirvi a disagio, almeno se siete nati le prime due decadi.

Leone

Si profila una buona giornata, specie se siete nati la prima decade. Fascino e carisma trasudano da voi ancor più del consueto, consentendovi conquiste importanti in ogni campo. Possibili contraddizioni, invece, per i nati la seconda decade.

Vergine

Vostro malgrado in alcune circostanze potreste trovarvi quest’oggi in prima linea in situazioni che lascereste volentieri ad altri. La prudenza risulta ancora d’obbligo, soprattutto per i nati la seconda decade.

Bilancia

Proprio il fatto di trovarvi al centro dell’attenzione può portare a possibili incomprensioni ed attriti con chi vi è vicino. Soprattutto se siete nati le prime due decadi, certi vostri modi non risultano sempre graditi.

Scorpione

Potete facilmente dare l’impressione di essere costantemente sul piede di guerra. Anche nei confronti dell’eventuale partner, specie se siete nati la seconda decade, potete assumere un contegno alquanto altezzoso.

Sagittario

Si profila un’ottima giornata per voi, in cui il vostro modo di essere vi attira le simpatie e l’ammirazione di chi vi circonda, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Non sempre le vostre azioni sono, però, azzeccate.

Capricorno

Proprio in quelle circostanze in cui vi viene data la possibilità di spiegarvi in modo chiaro ed esplicito potreste lasciarvi andare ad atteggiamenti polemici ed alquanto belligeranti. Alla realtà dei fatti riuscite, comunque, a smorzare certi toni.

Acquario

Qualche malumore vi può caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Sono proprio certi vostri modi di esprimervi a poter lasciare perplessi per la loro contraddittorietà coloro che vi circondano.

Pesci

Se vi si presenta la possibilità, quest’oggi siete disposti a mettervi in mostra, dando un buon esempio a chi vi circonda con i vostri modi sinceramente e schiettamente disponibili e pronti all’aiuto di chi sia in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>