Oroscopo 16 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento un po’ più concreto del solito ed il desiderio di godervi di più ciò che già avete, anziché ricercare ulteriori novità, vi caratterizzano quest’oggi.

Toro

Si profila una giornata piacevole ed intensa, in cui le vostre passioni trovano ampio spazio ed hanno modo di essere vissute con pieno appagamento.

Gemelli

Per una volta tanto potreste valutare seriamente l’opportunità di sfarfallare un po’ meno, dando maggior peso a ciò che concretamente riveste importanza per voi.

Cancro

Seppur infastiditi da alcune energie astrali poco propizie, Luna, Marte e Giove decisamente favorevoli vi aiutano a ritrovare una certa stabilità.

Leone

Una certa ostinazione e la convinzione di essere nel giusto, mentre chi vi è vicino mette in dubbio la correttezza di certi vostri operati, vi contraddistinguono nella giornata odierna.

Vergine

Sia nel privato che in ambito professionale gli astri propizi vi consentono di condurre a buon fine ogni situazione, con precisione, costrutto, ma anche con un pizzico d’eleganza.

Bilancia

Punti fermi importanti, che vi consentono di sentirvi un po’ più certi, risultano favoriti dagli influssi astrali odierni. Umore ottimo, specie per i nati la prima decade, seppur con qualche alto e basso.

Scorpione

Il lato più ostinato del vostro carattere può emergere prepotentemente quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi e specie nelle situazioni di carattere pratico.

Sagittario

Per una volta tanto, seppur forse un po’ abitudinarie per i vostri gusti, potreste trovare gradevoli delle situazioni che talvolta snobbate.

Capricorno

In questo momento preferite procedere per conto vostro, anche perché trovare un buon accordo con chi vi è vicino non è così facile, ma i risultati concreti arrivano.

Acquario

Un atteggiamento insolitamente possessivo può caratterizzarvi, particolarmente se siete nati la seconda decade. In alcuni frangenti potreste, però, risultare poco coerenti.

Pesci

Una rinnovata stabilità sembra essere garantita da alcuni influssi astrali a voi propizi che vi consentono oggi di fare degli investimenti oculati di cui potete essere molto soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>