Oroscopo 17 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Grazie ai favori di Sole, Luna, Mercurio, Venere ed Urano andate incontro ad una giornata intensa e soddisfacente, specie in ambito sentimentale.

Toro

Continua il periodo in cui potete esprimere ciò che provate in maniera piuttosto accesa, senza andar troppo per il sottile. Badate, con i vostri atteggiamenti, a non compromettere relazioni importanti.

Gemelli

Svago, divertimento e tempo libero continuano ad essere al centro della vostra attenzione. Vi sentite energici e con uno spiccato desiderio d’improvvisazione, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Qualche momento di malumore può contraddistinguere oggi particolarmente i nati la prima decade. Siete soprattutto voi a risentire dell’influsso poco propizio di Luna ed Urano.

Leone

Una giornata davvero intensa, piacevole ed appagante si profila per voi oggi, grazie al contemporaneo sostegno di Sole, Luna, Mercurio, Venere ed Urano.

Vergine

La vostra sensazione è che quest’oggi vi siano un po’ troppe energie in campo, in grado di alterare continuamente il corso della giornata e ciò non vi aggrada molto.

Bilancia

Qualche contrarietà caratterizza quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade. Apparite insolitamente impazienti e poco costanti in ogni situazione.

Scorpione

Anche senza saper bene ciò a cui andate incontro, quest’oggi il vostro spirito più combattivo risulta enfatizzato. C’è chi, vicino a voi, può però esser infastidito dai vostri modi.

Sagittario

Intensi, incisivi e con una forte capacità d’imporvi in ogni frangente: sono queste le vostre prerogative che vengono enfatizzate dagli astri a voi propizi.

Capricorno

Irremovibili, ostinati ed intransigenti: è così che potete apparire quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Anche la vostra consueta calma pare venir meno.

Acquario

Senza star troppo a pensare, con certi vostri atteggiamenti oggi potete buttare all’aria anche delle situazioni già consolidate. In generale apparite eccessivi.

Pesci

Seppur non privo di contraddizioni il vostro atteggiamento risulta oggi molto più incisivo rispetto al consueto, anche quando non ve ne sarebbe la necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>