Oroscopo 17 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo senso potreste sentirvi quasi infastiditi da alcuni programmi della giornata di oggi che seguono un’evoluzione anche troppo prevedibile per i vostri gusti.

Toro

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, specie se siete nati le prime due decadi. Stabilità, ordine e prevedibilità in ogni contesto vi consentono di sentirvi a vostro agio.

Gemelli

Si profila ancora una giornata non certo eclatante per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Evitate d’imbarcarvi in operazioni troppo complesse.

Cancro

Se decidete di riorganizzare il vostro spazio di vita, domestico o professionale, gli astri propizi vi aiutano a farlo in modo molto ottimale.

Leone

Anche nella giornata odierna vi soffermate con molta attenzione su tutto ciò in cui v’impegnate. Rispetto al solito sembrate meno disposti a correre dei rischi inutili.

Vergine

Ottimi riscontri possono essere da voi ottenuti in ogni frangente grazie alla vostra serietà d’impegno e nonostante una forma generale non proprio al top.

Bilancia

Prima di agire, in ogni circostanza, quest’oggi preferite mettere ben in chiaro ogni cosa. La maniera in cui lo fate è essenziale e stringata e proprio per questo efficace.

Scorpione

Continua il periodo positivo per voi in cui siete dotati di una buona lena in qualunque operazione vi possiate trovare impegnati. Non sempre, però, avete un corretto senso della misura.

Sagittario

Il vostro atteggiamento secco e critico può continuare a risultare molto spiccato, specie se siete nati le ultime due decadi.

Capricorno

Qualunque richiesta possiate ricevere, specie di tipo concreto, siete in grado di soddisfarla con precisione e notevole cognizione di causa. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Acquario

Si profila una giornata dai connotati per certi versi contraddittori per voi, in cui a fronte di un notevole slancio seguono momenti di ponderazione forse anche eccessiva.

Pesci

Un senso di stanchezza e fastidio può caratterizzarvi anche quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>