Oroscopo 17 febbraio 2011

di Gianni 1

Ariete

Grintosi, dinamici ed intraprendenti nel vostro modo di porvi, talvolta potete assumere degli atteggiamenti che possono attirarvi la contrarietà di chi ritiene che vogliate collocarvi su una sorta di piedistallo.

Toro

Si profila una giornata difficile per voi, in cui vari conflitti d’interesse fra voi e chi vi è vicino possono emergere, sia in ambito privato che professionale, specialmente se siete nati l’ultima decade.

Gemelli

Senza preoccuparvi eccessivamente dell’incoerenza di alcune vostre scelte quest’oggi grazie agli influssi astrali a voi propizi, ma reciprocamente contraddittori, avete modo di mettervi in mostra in ogni circostanza.

Cancro

Situazioni insolite e bizzarre possono mettervi quest’oggi, vostro malgrado, nella condizione di superare una certa vostra timidezza. Soltanto a posteriori potreste rendervi conto delle situazioni in cui vi ritrovate.

Leone

Si profila una giornata dai forti contrasti, in cui ogni situazione pare tingersi di colori forti. Certi vostri atteggiamenti possono suscitare reazioni negative da parte di chi non è disposto ad accettare il vostro valore.

Vergine

Anche quest’oggi le situazioni a cui andate incontro non risultano mai banali ed, anzi, paiono evolversi all’insegna di parametri eclatanti. Una ponderazione negli affetti contraddistingue i nati la seconda decade.

Bilancia

Benché alcune contraddizioni quest’oggi non manchino, le circostanze a cui andate incontro sono in grado in ogni modo di lasciare il segno, colpendo prepotentemente il vostro lato più fantasioso ed immaginativo.

Scorpione

Attriti e tensioni possono caratterizzare la vostra giornata di oggi, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Il vostro modo di porvi risulta provocatorio e denota poco tatto nei confronti di chi vi è vicino.

Sagittario

Situazioni da vivere in grande stile e che lasciano sicuramente il segno caratterizzano la vostra giornata odierna. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a non correre decisamente il rischio di annoiarvi.

Capricorno

Alcuni contesti quest’oggi vi sembrano francamente eccessivi e non mancate di farlo notare. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a perseguire, piuttosto, vie in grado di farvi sentire stabili emotivamente, anche più del solito.

Acquario

Ancora qualche momento di nervosismo può caratterizzarvi, specie se siete nati l’ultima decade. Certi vostri modi possono creare disappunto proprio nelle persone amiche a cui siete maggiormente legati.

Pesci

Una modalità diversa di vivere i vostri sentimenti vi caratterizza particolarmente se siete nati la seconda decade. Per certi versi pare che l’aspetto emotivo passi un po’ in secondo piano, ma ciò vi sta bene.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>