Oroscopo 17 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Potreste dire: di tutto e di più. Con questo tipo di atteggiamento affrontate la giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro. Alla realtà dei fatti vi potreste trovare, comunque, a non portare a termine un granché.

Toro

Si profila ancora una giornata piuttosto contraddittoria per voi, in cui il vostro senso pratico pare relegato ad un livello più teorico. Nel vostro modo di agire ci può essere una sorta di sprezzo di certi canoni.

Gemelli

Un umore abbastanza frizzante vi contraddistingue quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi. Anche di fronte a situazioni che richiederebbero, però, un po’ di maggior attenzione da parte vostra, risultate un po’ svagati.

Cancro

La vostra comunicatività può apparire quest’oggi un po’ più sciolta del solito. Non sempre, tuttavia, riuscite effettivamente ad esternare ciò che volete o, se lo fate, ci mettete un bel po’ di tempo per arrivarci.

Leone

Delle situazioni abbastanza equilibrate ed appaganti, in campo sentimentale, hanno modo di essere vissute almeno dai nati la seconda decade, grazie ai favori degli astri. Voi nati la prima non sempre vi ponete in modo gradevole come di solito.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui, per quanto possiate cercare di tenere sotto controllo tutto, molte cose paiono sfuggirvi. Le vostre azioni denotano una percezione piuttosto confusa di ciò che vi circonda.

Bilancia

Potete trascorrere davvero molto tempo occupandovi di cose che, alla fin fine, hanno un riscontro concreto abbastanza scarso. Vi sentite, comunque, stimolati ed appagati da ciò che state perseguendo.

Scorpione

Dei modi piuttosto aggressivi possono caratterizzare soprattutto voi nati la prima decade. Gli astri alquanto dissonanti vi suggeriscono di non eccedere, se non volete far allontanare da voi qualcuno a cui tenete.

Sagittario

Qualora abbiate da impegnarvi in un progetto importante, specie se siete nati l’ultima decade, sarebbe il caso che vi facciate aiutare. Nel vostro iter risultate quanto mai dispersivi ed inconcludenti.

Capricorno

Si profila ancora una giornata in cui eventi e situazioni evolvono un po’ come viene, senza un filo conduttore ben preciso. Potreste essere proprio voi, nel gruppo di cui fate parte, a cercare di fare il punto della situazione.

Acquario

Molti vostri disparati interessi hanno modo di concentrarsi nella giornata odierna, anche in maniera talvolta un po’ caotica e convulsa. Voi, dal canto vostro, non date segno di preoccuparvene ma proseguite tranquilli.

Pesci

Possibili tensioni e momenti di nervosismo caratterizzano la vostra giornata odierna. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter faticare un po’ a trovare un’intesa con chi vi è accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>