Oroscopo 17 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Momenti di svago, anche all’insegna di una spiccata immaginazione, riempiono il vostro tempo libero. Non tutte le vostre idee, che propugnate con convinzione, sono però necessariamente condivise da chi vi è amico.

Toro

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe risultare non proprio al top. Se Sole e Venere risultano a voi propizi, Luna e Mercurio meno favorevoli alterano significativamente il vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino.

Gemelli

Situazioni all’insegna di un’avanguardistica immaginazione possono riempire la vostra giornata odierna e possono essere da voi condivisi, a vostra scelta, sia con chi vi vuole bene che con chi vi è amico.

Cancro

Il tempo libero a vostra disposizione quest’oggi potete valutare d’impiegarlo in situazioni all’insegna di un certo tipo di arte e creatività, in grado di collocarsi al di fuori di certi schemi, anche vostri.

Leone

Fastidiosi, caotici, equivocanti e confusi: è così che potete apparire quest’oggi. Dunque la giornata si presta molto bene al riposo, senza che v’imbarchiate in situazioni in grado di alterare il vostro umore, già non molto buono.

Vergine

Andate incontro ad una giornata che pare evolvere all’insegna di un particolare equilibrio fra valori tradizionali, che peraltro apprezzate ed ottiche d’avanguardia, in grado invece di farvi storcere un po’ il naso.

Bilancia

Arte innovazione e creatività sembrano farla da padroni quest’oggi, consentendovi di distaccarvi, almeno per un po’, da situazioni che ultimamente sono in grado di preoccuparvi rendendovi un po’ irrequieti.

Scorpione

Situazioni in grado di confondervi vi si possono presentare nella giornata odierna. Sia mentalmente che emotivamente vi sentite, quindi, un po’ alterati, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Si profila ancora una giornata in cui avete modo di dedicare la vostra attenzione a situazioni all’insegna dell’innovazione, anche in senso tecnologico. Potreste, tuttavia, quasi sentirvi frastornati.

Capricorno

Una timida ripresa della vostra buona forma generale e del vostro umore divengono sempre più marcate, specie se siete nati la prima decade. Alcuni influssi astrali favorevoli vi consentono di godervi gli aspetti migliori della giornata.

Acquario

Momenti ottimi, all’insegna di innovazione, arte, avanguardia e tecnologia possono riempire la vostra giornata odierna, consentendovi di svagarvi e divertirvi come più preferite ed in buona compagnia.

Pesci

La vostra innata immaginazione ha modo oggi di venir stimolata da contesti che si distaccano da schemi finora a voi noti. Con l’eventuale partner l’intesa continua ad essere ottima, specie se siete nati la seconda decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>