Oroscopo 17 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Certe vostre scelte possono apparire quest’oggi incoerenti rispetto alla realtà dei fatti. In realtà, anche in ambiti seri e costruttivi, siete in grado di seguire ispirazioni del momento, per certi versi più astratte.

Toro

Dei momenti di malumore possono incrinare soltanto in parte l’ottima giornata che si profila per voi oggi. Il vostro attaccamento a certe cose materiali può esternarsi, tuttavia, in alcune circostanze in modo anche eccessivo.

Gemelli

Frastornati da alcune situazioni che quest’oggi possono apparirvi non del tutto nitide, andate incontro ad una giornata che si profila, comunque, nell’insieme costruttiva ed apportatrice di solide certezze.

Cancro

Pur non mancando alcune contraddizioni, si profila per voi oggi una giornata piacevole in cui passione e stabilità caratterizzano la vostra vita sentimentale. Siete anche portati ad avventurarvi in mondi emotivamente inconsueti.

Leone

Dei modi se non proprio litigiosi sicuramente aggressivi e provocatori vi possono caratterizzare quest’oggi. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter risentire degli influssi astrali poco propizi.

Vergine

In qualunque situazione vi ritroviate il vostro modo di relazionarvi può apparire insolitamente profondo e sentito. Gli influssi astrali odierni, a voi propizi seppur reciprocamente contraddittori, vi sostengono in tal senso.

Bilancia

Un atteggiamento per certi versi serioso ed austero può caratterizzare soprattutto voi nati le prime due decadi, nel vostro modo di relazionarvi con chi vi vuole bene. Nel contempo apparite, però, nuovamente molto ponderati.

Scorpione

Pur favoriti dalla Luna vostra alleata, andate incontro ad una giornata in cui le tensioni con chi vi circonda possono non mancare. Siete proprio voi, con certi vostri modi possessivi ed intransigenti, a poter alimentare del nervosismo.

Sagittario

Per poter raggiungere degli obiettivi concreti a volte è necessario seguire delle vie non del tutto ortodosse. Pare essere questo il messaggio degli astri quest’oggi. Entusiasmo e spiccato desiderio di mettersi in gioco animano i nati l’ultima decade.

Capricorno

Qualcuno potrà anche dissentire su certe vostre modalità d’azione, ma certo è che quest’oggi grazie al favore egli astri siete in grado di conseguire dei risultati concreti molto importanti per voi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Acquario

Un clima piuttosto teso caratterizza quest’oggi le vostre relazioni interpersonali. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter apparire piuttosto ostinati ed arroccati sulle vostre posizioni.

Pesci

Tutto evolve nel migliore dei modi per voi. Siete in grado di calibrare perfettamente la vostra emotività, riversandola in situazioni concrete che, comunque, vivete con grande trasporto e coinvolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>