Oroscopo 17 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Una marcata instabilità e scelte improvvise in ambito sentimentale possono movimentare un bel po’ la vostra giornata, particolarmente se siete nati la prima decade.

Toro

Continua il periodo ottimale per voi, in cui sia nel privato che professionalmente potete ritenervi molto soddisfatti di alcuni risultati concreti ottenuti, grazie alle esclusive vostre forze.

Gemelli

Il particolare influsso di Venere ed Urano, entrambi a voi propizi ma reciprocamente contraddittori, potrebbe indurvi a fare scelte piuttosto azzardate in campo affettivo.

Cancro

Clamorose alterazioni di equilibri acquisiti in ambito sentimentale possono investirvi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Leone

Anche quest’oggi potreste essere proprio voi con certi vostri atteggiamenti ad alimentare un clima un po’ teso con chi vi è vicino. Smorzate una certa vostra possessività.

Vergine

Come si suol dire di bene in meglio: sia materialmente che finanziariamente ciò in cui v’impegnate nella giornata odierna diviene fonte di ottime soddisfazioni per voi.

Bilancia

In alcuni frangenti certe vostre scelte potrebbero risultare avventate, soprattutto se siete nati la prima decade. Badate, quindi, a qual è la posta in gioco prima di tuffarvi.

Scorpione

Anche con persone di cui solitamente vi fidate potrebbero emergere oggi piccoli screzi per questioni di carattere economico, comunque sia facilmente risolvibili, con un minimo di diplomazia.

Sagittario

Dei vostri colpi di testa improvvisi potrebbero rivoluzionare sensibilmente certi vostri equilibri in campo sentimentale. Siatene consapevoli, dunque, prima di compiere azioni avventate.

Capricorno

Delle possibili rivoluzioni già in atto per quanto riguarda i vostri legami affettivi possono andare incontro oggi ad ulteriori imprevisti, particolarmente se siete nati la prima decade.

Acquario

Alterare dei rapporti amichevoli per questioni economiche di certo non vi fa piacere, ma oggi potreste correre tale rischio in alcune circostanze.

Pesci

Gli influssi astrali odierni a voi propizi v’invitano a godervi ciò che già avete, sebbene ci sia una parte di voi che è come se tendesse ad una certa modestia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>