Oroscopo 18 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo decisamente piacevole per voi, in cui non mancano le occasioni di svago e divertimento. Perdura, tuttavia, qualche tensione in ambito familiare.

Toro

Qualora desideriate imporvi, senza prendere in considerazione le conseguenze dei vostri modi, gli astri vi conferiscono la spinta giusta. Chiedetevi, però, se ne vale la pena.

Gemelli

La vostra capacità di cogliere ciò che di più bello, divertente ed eclatante la giornata può offrirvi continua a risultare enfatizzato dagli influssi astrali a voi propizi.

Cancro

Nella giornata odierna potreste avere una certa tendenza a spazientirvi facilmente, anche nei confronti di coloro che vi vogliono bene, specie se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Qualora desideriate cimentarvi in giochi o competizioni gli astri a voi propizi vi conferiscono la spinta giusta. Attenzione, tuttavia, a non porre in gioco una posta eccessiva.

Vergine

Anche in mezzo a situazioni piuttosto dinamiche la vostra attenzione riesce comunque ad essere posta per ciò che per voi è più importante, in particolare i rapporti familiari.

Bilancia

Delle situazioni nate per scherzo potrebbero prendere una piega alquanto fastidiosa per voi, inducendovi a sfoderare un vostro lato insolitamente combattivo.

Scorpione

Per quanto in generale il periodo non si presti eccessivamente a costruire e realizzare, voi con i vostri atteggiamenti, potete contribuire addirittura a demolire alcune situazioni poco gradite.

Sagittario

Continua il periodo decisamente piacevole e tutto da godere per voi. Amore, divertimento, gioco e svago procedono tutti a gonfie vele.

Capricorno

Possono essere anche delle situazioni piuttosto banali a stimolare un certo vostro lato più combattivo, per cui non siete disposti a mollare, costi quel che costi.

Acquario

Una graduale ripresa del vostro buonumore e di un certo equilibrio nelle vostre relazioni inizia a farsi sentire per voi, almeno se siete nati la prima decade.

Pesci

Potete facilmente farvi coinvolgere da situazioni importanti e sfarzose, in grado di suscitare su di voi una notevole impressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>