Oroscopo 18 febbraio 2009. Ariete sorridente, Cancro indaffarato.

di Redazione Commenta

Ariete

Venere vi sorride, nonostante le delusioni e le ferite del passato, e vi porta il coraggio di mettervi di nuovo in gioco. Niente paura!

Toro

I rapporti con gli altri in questo periodo sono un po’ troppo tesi. Cercate di essere voi per primi a smorzare i toni, addolcirete anche loro.

Gemelli

Vale la pena dire sì, sì all’amore che vi viene incontro, sì alle novità che Giove vi sta regalando. Buttatevi senza timori, avrete successo.

Cancro

Sempre indaffarati portate avanti con serenità i vostri affari. Promozioni e miglioramenti lavorativi non mancheranno se proseguirete su questa strada.

Leone

Ci sono questioni familiari irrisolte che dovete prendere con calma. La troppa impulsività potrebbe nuocere al bene comune e rendere la soluzione quasi impossibile.

Vergine

Momento un po’ statico. Avreste bisogno di provare nuove emozioni ma non sarà restando in casa a rimuginare che risolverete questa stasi. Uscite!

Bilancia

La tensione nei rapporti col partner sta passando e sta per lasciare il posto a un clima più disteso e sereno. L’amore torna a volare ad alta quota.

Scorpione

Porsi le domande giuste a volte è più illuminante che ricevere le risposte giuste. Ciò che vi serve sapere è dentro di voi, non lo cercate altrove.

Sagittario

Liberi da tutte le catene che vi tenevano legati siete in grado di prendere il largo e di affrontare qualsiasi ostacolo con sicurezza.

Capricorno

Se avete in programma esami, concorsi o colloqui, questa giornata potrebbe rivelarsi molto propizia e fruttuosa. Concentrazione molto elevata.

Acquario

Giove vi consiglia e vi aiuta anche in relazione alle finanze. Occhio alle spese, se riuscite a non strafare vedrete che riuscirete anche a mettere da parte un bel gruzzoletto.

Pesci

Giocate un po’, scherzate su voi stesse. Sdrammatizzare le varie situazioni vi aiuterà ad affrontarle nel modo migliore, senza lamenti eccessivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>