Oroscopo 18 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Un senso di ampia generosità, anche esternata non senza modestia, può caratterizzarvi oggi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Toro

La necessità di smorzare un po’ i vostri toni si fa sentire particolarmente se siete nati l’ultima decade. Sole e Luna alquanto dissonanti riescono ad alterare sensibilmente il vostro umore.

Gemelli

Godervi delle belle situazioni, senza farvi troppi patemi d’animo vi è facile soprattutto se siete nati l’ultima decade. Voi nati la seconda, invece, non sembrate così disinvolti.

Cancro

Se desiderate farvi un bel regalo, qualcosa che riesca ad appagare un certo vostro desiderio di lustro, gli influssi astrali odierni vi aiutano a fare la scelta più idonea.

Leone

Il vostro desiderio di godervi ogni momento bello della giornata può subire oggi qualche alterazione. Se la Luna vi offre tutta la sua protezione, il Sole risulta ancora alquanto dissonante.

Vergine

Gettarvi alle spalle preoccupazioni e perplessità può risultarvi oggi un po’ più semplice, almeno se siete nati l’ultima decade, seppur non manchino alcune contraddizioni.

Bilancia

Sono soprattutto alcune situazioni impostate in grande stile ad attrarvi maggiormente, ma non è detto che siate dell’idea di condividerle con chiunque.

Scorpione

L’esser certi di alcuni vostri punti di vista non è un motivo sufficiente per creare tensioni con chi vi è vicino, sollevando inutili polveroni, specie su questioni futili.

Sagittario

Il vostro atteggiamento è più che mai possibilista in ogni frangente. Vi mostrate disponibili a prendere posizione personalmente investendo ampiamente tempo, mezzi ed energie.

Capricorno

Svago e divertimento possono meritare molto più spazio di quanto solitamente siete disposti a concedergliene. Non lasciatevi sfuggire, quindi, delle belle occasioni.

Acquario

Un clima piuttosto elettrico, sia nel privato che sul lavoro, può essere alimentato soprattutto da voi nati l’ultima decade, anche senza che ve ne accorgiate.

Pesci

Momenti piacevoli, intensi e coinvolgenti risultano favoriti per voi, specie se siete nati l’ultima decade. Dipende da voi lasciarvi andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>