Oroscopo 18 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Notevoli sbalzi d’umore caratterizzano quest’oggi particolarmente i nati la prima decade. Ottima forma, invece, per i nati la seconda.

Toro

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui, comunque, almeno a livello familiare potete godere di una discreta stabilità.

Gemelli

Il vostro approccio nei confronti delle situazioni a cui oggi andate incontro riesce ad essere più emotivo del consueto, anche in maniera inaspettata.

Cancro

Le vostre emozioni risultano più che mai in primo piano nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. Badate, tuttavia, a non lasciarvi travolgere.

Leone

Un atteggiamento più sornione rispetto al consueto vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. Voi nati le altre due, viceversa, apparite più intraprendenti.

Vergine

Una maggiore attenzione da parte vostra nei confronti delle esigenze di chi vi è caro risulta favorita da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi.

Bilancia

L’intesa con chi vi è caro, specie se siete nati la prima decade, potrebbe rivelarsi quest’oggi alquanto difficoltosa. Sapete essere, invece, sufficientemente convincenti voi nati le altre due.

Scorpione

Passione, ma anche romanticismo, contraddistinguono le vostre relazioni, consentendovi di riportarle a livelli di ottima intesa ed armonia, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Con un occhio insolitamente rivolto a situazioni passate andate incontro ad una giornata in grado di offrirvi, comunque, piacevoli sorprese, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Capricorno

Qualche difficoltà d’intesa con le persone a voi care può caratterizzare la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade.

Acquario

In generale continuate ad avere una spiccata tendenza a farvi prendere eccessivamente da ogni situazione. Concentrazione ancora in ribasso, specie per i nati la prima decade.

Pesci

Tutto procede per il meglio, particolarmente per i nati la prima decade. Siete in grado di entrare in ottima sintonia con chiunque vi sia vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>