Oroscopo 18 settembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Varie possibilità di fare frizzanti nuove conoscenze si profilano all’orizzonte per voi, ma il vostro fascino può risultare un po’ in ribasso.

Toro

Oltre a battere, come si suol dire, territori già noti, gli influssi astrali odierni stimolano nuove possibilità che risultano alla vostra portata. Sta a voi coglierle.

Gemelli

La vostra comunicatività ed il vostro desiderio di fare nuove conoscenze risultano enfatizzati, almeno se siete nati la prima decade.

Cancro

Ancora per oggi approfittate dei favori astrali per impegnarvi attivamente in contesti familiari, al fine di apportare equilibrio e stabilità nei vostri rapporti.

Leone

Un frizzante dinamismo vi anima quest’oggi, ma il meglio deve ancora venire. Simpatia ed eleganza vi contraddistinguono ancor più del consueto, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Emotivamente potete sentirvi un po’ spaesati, ma del resto la giornata si presta abbastanza bene a spaziare senza un obiettivo ben preciso, staccando dagli impegni.

Bilancia

Ulteriori significativi miglioramenti astrali si profilano all’orizzonte per voi, specie se siete nati la prima decade. Socievolezza ed ottima capacità di relazionarvi di certo non vi mancano.

Scorpione

Prendere ogni cosa con una sorta di maggior leggerezza e semplicità, senza voler per forza trovare chissà quali lati reconditi: pare questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi.

Sagittario

Alcuni vostri intenti potrebbero rivelarsi oggi piuttosto incongruenti. In generale anche nelle situazioni più semplici potreste faticare un po’ a far andare le cose come desiderate.

Capricorno

Per quanto possano permanere alcune tensioni con qualcuno a cui tenete, le recenti difficoltà incontrate in ambito familiare si apprestano a risolversi.

Acquario

Situazioni interessanti in grado di stimolare la vostra curiosità e nuove conoscenze simpatiche e piacevoli risultano favorite dagli astri, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

Qualora dovessero farvi notare che non sempre siete del tutto coerenti rispetto ai vostri intenti, potrebbero non avere tutti i torti, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>