Oroscopo 19 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

La spiccata focosità che vi contraddistingue nella prima parte della giornata un po’ in ogni situazione lascia poi spazio ad una certa ponderazione, forse insolita per voi.

Toro

Trovare un certo equilibrio risulta più facile per i nati la prima decade. Per tutti gli altri certi vostri atteggiamenti possono risultare un po’ troppo sopra le righe.

Gemelli

Ogni situazione si colora per voi di una particolare intensità. Non mancano le contraddizioni, ma di certo non vi annoiate, specie se siete nati l’ultima decade.

Cancro

I momenti di nervosismo che contraddistinguono la prima parte della vostra giornata lasciano progressivamente spazio ad una certa calma con il sopraggiungere del pomeriggio.

Leone

I momenti più intensi e piacevoli paiono riservati particolarmente ai nati l’ultima decade, seppure non manchi una certa caoticità. Dal pomeriggio potreste innervosirvi un po’.

Vergine

Nella seconda parte della giornata riuscite a sentirvi maggiormente a vostro agio, ancor più se avete la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con chi vi è caro.

Bilancia

Il vostro umore migliora sensibilmente nel corso della giornata, consentendovi di vivere situazioni piacevoli e divertenti, magari vicino a chi tiene a voi.

Scorpione

La vostra tendenza a reagire in maniera piuttosto brusca può risultare progressivamente sempre più spiccata, man mano che trascorrono le ore della giornata.

Sagittario

La vostra grinta pare rientrare nella normalità con il sopraggiungere del pomeriggio, dopo il periodo brillante degli ultimissimi giorni. Momenti intensi in campo sentimentale ancora favoriti.

Capricorno

Particolarmente per i nati le prime due decadi possono continuare a persistere alcune difficoltà d’intesa in ambito familiare, comunque facilmente superabili.

Acquario

Nella seconda parte della giornata, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade, potreste avere qualche difficoltà nel relazionarvi serenamente con chi vi è vicino.

Pesci

Armonia e stabilità contraddistinguono più che mai soprattutto le vostre situazioni familiari. Sapete godervi i momenti belli, assieme a chi vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>