Oroscopo 19 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali odierni, specie se siete nati l’ultima decade, vi rendono piuttosto secchi, anche troppo alle volte, secondo chi vi è accanto.

Toro

I migliori risultati in ciò in cui vi ritrovate impegnati a fare possono essere ottenuti soprattutto da voi nati le prime due decadi, grazie ai favori di Luna, Marte e Giove.

Gemelli

Gli astri poco propizi suggeriscono particolarmente a voi nati la seconda decade di non disperdere troppe energie in situazioni che paiono affaticarvi più del previsto.

Cancro

Anche nella giornata odierna potrebbe continuare a persistere un clima piuttosto freddo e distaccato fra voi e chi vi ama.

Leone

Grazie al favore degli astri siete in grado di condurre a buon fine dei rapporti professionali ma anche privati, all’insegna della massima cordialità, chiarezza e precisione d’intenti.

Vergine

La vostra abilità nel gestire questioni complesse, con precisione, costanza e pazienza, specie se siete nati la seconda decade, risulta rafforzata da Marte vostro alleato.

Bilancia

Benché favoriti dalla Luna, particolarmente se siete nati l’ultima decade, quest’oggi potreste essere portati a relazionarvi verso chi vi vuole bene con una sorta d’indifferenza.

Scorpione

Lucidità e determinazione nelle vostre azioni risultano favorite dagli astri, specie se siete nati le ultime due decadi. Per i nati la prima potrebbe risultare difficile avere un certo senso della misura.

Sagittario

Qualora abbiate la possibilità di delegare ad altri delle incombenza che richiedano pazienza e precisione, specie se siete nati la seconda decade, vi sentireste un po’ risollevati.

Capricorno

Qualora vi facessero notare che, presi da alcuni vostri obiettivi, non guardate in faccia a nessuno, potrebbero non avere tutti i torti.

Acquario

Contesti pertinenti con arte e creatività risultano favoriti per voi, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Alcune situazioni di carattere pratico paiono mettervi ancora in difficoltà, specie se siete nati la seconda decade. Evitate di insistere se non ne venite a capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>