Oroscopo 19 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Gli influssi astrali evolvono suggerendovi di soffermarvi maggiormente sulle necessità di chi vi circonda, senza voler fare per forza sempre tutto di testa vostra.

Toro

Il Sole vi libera oggi dalla sua fastidiosa influenza divenendo, addirittura, a voi propizio. Ne risulta enfatizzata la vostra capacità di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino.

Gemelli

Cessa oggi il favorevole influsso del Sole che, divenendo dissonante per voi assieme a Mercurio, pare sottrarvi preziose energie.

Cancro

Anche se emotivamente potete ancora risentire dell’influsso poco propizio di Venere ed Urano, da oggi il Sole a voi propizio, assieme a Mercurio, colora di tinte tenui le vostre giornate.

Leone

Liberati dal fastidioso influsso del Sole, da oggi andate incontro al pieno recupero della vostra buona forma generale. Voi nati la prima decade evitate, però, le abbuffate a tavola.

Vergine

Se da qualche giorno potete sentirvi non troppo in forma a livello mentale, da oggi anche la vostra forma generale può accusare un certo calo. Il Sole dissonante v’influenza in tal senso.

Bilancia

Per i nati l’ultima decade il tempo in più a disposizione quest’oggi potrebbe essere impiegato per chiarire delle questioni difficili con qualcuno di importante.

Scorpione

Si profila per voi da oggi un periodo davvero ottimo. Il Sole vi libera, infatti, dalla sua fastidiosa influenza, divenendo addirittura a voi propizio ed unendo le sue forze a quelle di Mercurio.

Sagittario

Uno scarso realismo ed una forma generale in leggero calo possono essere alcuni degli effetti dell’arrivo del Sole, da oggi alquanto dissonante per voi.

Capricorno

Potete anche essere un po’ più morbidi e comprensivi nei confronti di chi vi è vicino. Pare essere questo il suggerimento per voi degli astri quest’oggi.

Acquario

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi per quest’oggi, dopo esservi stato propizio nelle ultime settimane, andate comunque incontro ad una giornata serena e tranquilla.

Pesci

Da oggi il Sole diviene vostro alleato, unendo i suoi raggi propizi a quelli già favorevoli di Mercurio. Vi attende, quindi, un periodo sereno e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>