Oroscopo 19 gennaio 2011

di Gianni 1

Ariete

Ancora oggi potete andare incontro ad equivoci e fraintendimenti in ambito familiare. Un umore instabile con degli sbalzi davvero repentini vi caratterizza specie se siete nati l’ultima decade. Esasperate situazioni prive di rilievo.

Toro

Una spiccata abilità a trovare il modo giusto per riarmonizzarvi, almeno emotivamente, con chi vi sta a cuore vi caratterizza soprattutto se siete nati l’ultima decade. Le vostre azioni tradiscono, invece, una certa insofferenza.

Gemelli

Si profila una giornata transitoria in cui profonde emozioni paiono all’improvviso alterare un certo vostro equilibrio. Non sembrate disposti, comunque, a lasciarvi condizionare, presi a fare delle cose che vi stanno entusiasmando.

Cancro

Anche senza rendervene conto, quest’oggi siete in grado di trovare il modo giusto per creare un buon feeling con chi vi vuole bene. La vostra forma generale, ultimamente un po’ in ribasso, si appresta a migliorare sensibilmente.

Leone

Vi sentite alquanto sotto tono e soprattutto se siete nati la prima decade, alcuni vostri gesti sono in grado di creare un certo scompiglio tutt’attorno a voi. Forma generale ed umore in fase di deciso calo.

Vergine

Se di solito apparite estremamente coerenti ed equilibrati, quest’oggi potete andare incontro a delle situazioni in grado di alterare improvvisamente il vostro umore, senza nemmeno che vi rendiate ben conto del motivo.

Bilancia

La fase di deciso rilancio continua, specialmente se siete nati la prima decade. Per i nati l’ultima, viceversa, emozioni contrastanti e piuttosto instabili, possono indurvi ad incontrare qualche difficoltà nell’armonizzarvi con chi vi è accanto.

Scorpione

Siete in grado di stupire chi vi è vicino con certi vostri modi disponibili ed accondiscendenti, soprattutto se siete nati l’ultima decade. Potete risultare, viceversa, sprezzanti ed irriverenti voi nati la prima decade.

Sagittario

Quanto più una situazione profuma di nuovo, tanto più vi affascina. Anche in campo sentimentale risentite di tale tendenza, sentendovi disponibili a mettervi in gioco in relazioni in grado di appagarvi, comunque, profondamente.

Capricorno

Delle interferenze possono rallentare il vostro ritmo, inducendovi a posticipare il raggiungimento di certi vostri obiettivi. Gli astri vi aiutano a capire, comunque, quando non è il caso di sottovalutare alcune situazioni apparentemente futili.

Acquario

Sentimentalmente tutto procede nel migliore dei modi per voi. Vi sentite dinamici, ottimisti e desiderosi d’intraprendere vie nuove con chi in questo momento condivide il vostro percorso di vita.

Pesci

Se ultimamente siete apparsi più stabili su alcune vostre posizioni ora, nuovamente, vi apprestate ad andare incontro ad un periodo in cui sono gli stimoli nuovi, anche bizzarri ed inusuali, a catalizzare la vostra attenzione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>