Oroscopo 19 luglio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Certi vostri modi potrebbero risultare oggi non del tutto coerenti, ma voi non sembrate preoccuparvene troppo. Soprattutto per voi nati le ultime due decadi sembra essere importante sperimentare quanto più possibile.

Toro

Romanticismo e spiccata emotività caratterizzano anche la vostra giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Assieme a chi vi ama tutto vi sembra bello ed appagante da vivere.

Gemelli

Anche quest’oggi il vostro modo di agire e relazionarvi pare dettato da una spiccata caoticità e nebulosità di fondo. Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a potervi sentire piuttosto sfasati e distratti.

Cancro

Prosegue il periodo davvero felice e sereno per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Sole, Luna e Venere propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso, illuminando positivamente anche le vostre relazioni.

Leone

In alcuni frangenti potreste avere la sensazione che chi vi è vicino si sia fatto un’idea di voi non del tutto aderente alla realtà. Comunque sia, se tale immagine risulta migliorativa, più di tanto non vi disturba.

Vergine

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, in cui potete apparire piuttosto svagati e confusi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Una pausa di riposo sembrerebbe molto appropriata.

Bilancia

Un deciso miglioramento della vostra buona forma generale e del vostro umore risulta sempre più evidente, soprattutto se siete nati la prima decade. Per certi versi risultate, però, sempre un po’ seriosi.

Scorpione

Un’empatia davvero ottima con coloro a cui più tenete ha modo di essere da voi raggiunta con notevole facilità. Sole, Luna e Venere propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso, specie se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Anche quest’oggi potete dare l’impressione di faticare un po’ ad essere costantemente centrati su ciò che state facendo. Se ne avete la possibilità delegate, quindi, impegni ed incombenze ad altri e riposatevi un po’.

Capricorno

Alcune situazioni paiono assumere per quest’oggi un’importanza del tutto relativa, consentendovi di avere atteggiamenti più sereni e rilassati. Soltanto voi nati l’ultima decade potete sentirvi ancora un po’ affaticati.

Acquario

Andate incontro ad una giornata in cui immaginazione ed emotività paiono voler prendere in un certo senso il sopravvento su tutto il resto. Concentrazione in netta ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Pesci

Continua una sorta di periodo di grazia in cui soprattutto le vostre relazioni sentimentali hanno modo di essere vissute con profondo coinvolgimento ed un’ottima intesa, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>