Oroscopo 19 maggio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila ancora una giornata frizzante per voi, in cui sapete trovare sempre il modo giusto per relazionarvi con chi vi è di fronte. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter apparire più frizzanti e propositivi.

Toro

La certezza di avere delle solide basi di partenza vi consente di avere un approccio più sereno e rilassato verso certe situazioni consentendovi, perché no, di lasciarvi andare anche ad un certo ottimismo.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro siete soprattutto voi nati la prima decade a muovervi in modo coerente e costruttivo. Una certa carenza di senso della misura può contraddistinguere, viceversa, i nati l’ultima decade.

Cancro

Quest’oggi potreste ritrovarvi a chiedervi quale bisogno ci sia di andare a ricercare nuovi stimoli, quando ciò che si ha rende già sufficientemente contenti e sereni. Voi nati la prima decade potete godere di molte certezze.

Leone

Sebbene possiate sentirvi ancora non proprio al top della forma, almeno voi nati l’ultima decade siete in grado di sdrammatizzare qualunque situazione, sfoderando all’occorrenza una grinta invidiabile.

Vergine

Tutto procede nel migliore dei modi, almeno se siete nati la prima decade. Per i nati le ultime due alcuni malumori vi possono caratterizzare ed anche delle inezie paiono assumere proporzioni tali da infastidirvi.

Bilancia

La vostra convinzione che certe situazioni siano assolutamente semplici ed alla vostra portata potrebbe rivelarsi non del tutto corretta, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Frenate, quindi, gli entusiasmi eccessivi.

Scorpione

Soltanto voi nati l’ultima decade potete riuscire ad essere quest’oggi sufficientemente fiduciosi nelle potenzialità di chi vi è accanto. Gli altri tendono ad escludere chiunque sia vicino da scelte e decisioni, in modo anche risoluto.

Sagittario

Grinta, slancio, intraprendenza ed ottimismo contraddistinguono in ogni frangente soprattutto voi nati l’ultima decade. Luna e Giove propizi vi donano tutti i loro favori in tal senso, facilitandovi in qualunque circostanza.

Capricorno

Il vostro modo di operare se sul lavoro merita il plauso di chi collabora con voi, nel privato vi vale la riconoscenza di chi vi vuole bene. Benché seri, sapete anche godervi delle piacevoli situazioni di vita.

Acquario

Almeno temporaneamente siete in grado di gettarvi alle spalle qualunque problema, ponendovi in una prospettiva assolutamente ottimista. Luna e Giove propizi sostengono in tal senso soprattutto voi nati l’ultima decade.

Pesci

Anche quest’oggi, soprattutto e siete nati l’ultima decade, potreste sottovalutare alcune cose, lasciandovi cogliere da entusiasmi eccessivi. Momenti piacevoli ed intensi con chi vi ama favoriti per i nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>