Oroscopo 19 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro desiderio d’azione potrebbe venire quest’oggi ridimensionato dalla necessità oggettiva di seguire con impegno e costanza situazioni in grado di evolversi lentamente.

Toro

Andate incontro ad una giornata che vi riserva ottime soddisfazioni, specie se siete nati la prima decade. Luna, Giove e Plutone propizi vi aiutano a consolidare situazioni importanti.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso ed un senso critico non sempre opportuno vi contraddistinguono, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Dedicarvi con impegno alle piccole cose della quotidianità vi consente di sentirvi più sereni e certi della posizione che siete riusciti a raggiungere, seppur possano non mancare possibili imprevisti.

Leone

In un certo senso potreste oscillare fra momenti in cui le vostre prospettive sono di ampio respiro ed altri in cui la vostra ottica è decisamente più ristretta.

Vergine

Luna, Giove e Plutone a voi propizi vi consentono di riguadagnare un certo equilibrio, in un periodo in cui date l’impressione di esserne un po’ carenti.

Bilancia

Un approccio serio, preciso e paziente vi contraddistingue in ogni frangente. Anche con chi vi vuole bene sentite il bisogno di mettere ogni cosa bene in chiaro, senza lasciare nulla al caso.

Scorpione

Un certo vostro senso strategico può risultare oggi ancor più spiccato del solito. Non sempre il vostro approccio razionale si traduce, però, in risultati concreti all’altezza delle vostre aspettative.

Sagittario

Insoliti dubbi possono emergere in voi, senza apparente motivo. Se la Luna poco propizia vi può influenzare in tal senso, Mercurio e Venere vostri alleati vi offrono tutta la loro protezione.

Capricorno

Qualora abbiate il desiderio di dare una svolta concreta ad alcuni vostri progetti, Luna, Marte e Plutone propizi vi offrono tutto il loro sostegno in tal senso.

Acquario

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria in cui, anzi, certe situazioni in grado di appagare chi vi è vicino, possono annoiarvi un po’.

Pesci

Se già ultimamente potete essere apparsi poco concentrati, oggi la vostra attenzione può venir sviata da questioni tutt’altro che significative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>