Oroscopo 19 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila ancora una giornata abbastanza critica per voi, in cui emotivamente faticate a trovare un buon equilibrio. Possibili tensioni, anche, con chi vi è caro e con l’eventuale partner.

Toro

La vostra tendenza quest’oggi è di sorvolare su alcune situazioni, non perché non v’interessino, ma perché preferite non avventurarvi in fastidiose e contorte discussioni.

Gemelli

Uno spiccato desiderio d’improvvisazione, senza dover render conto a nessuno delle vostre scelte, vi contraddistingue particolarmente se siete nati la prima decade.

Cancro

In alcune circostanze, specie se siete nati la seconda decade, potreste faticare un po’ ad esprimervi come vorreste, quasi come se vi fosse qualcosa che vi limita.

Leone

Dinamismo e desiderio di mettervi in mostra, anche più spiccati del consueto, vi contraddistinguono particolarmente se siete nati la seconda decade, grazie a Marte vostro alleato.

Vergine

Anche nella giornata odierna continua ad essere ottima l’armonia in ambito familiare. Proprio da questo contesto deriva per voi un buon senso di stabilità.

Bilancia

Qualche malumore può contraddistinguere quest’oggi specie voi nati le ultime due decadi. In realtà a chi vi è accanto non risulta chiaro il vostro stato d’animo.

Scorpione

In un modo o nell’altro potete risultare piuttosto estremi nei vostri modi. Se siete nati la seconda decade evitate gesti clamorosi che potrebbero rivelarsi controproducenti per voi.

Sagittario

Carisma e fascino spiccato contraddistinguono particolarmente voi nati la seconda decade. Cercate di non eccedere con i vostri colpi di testa voi nati la prima.

Capricorno

Anche quest’oggi per chi vi è vicino potrebbe non essere così facile relazionarsi con voi. Luna e Saturno dissonanti vi rendono alquanto secchi e bruschi.

Acquario

In varie situazioni certi vostri atteggiamenti possono risultare eccessivi. Particolarmente per voi nati la seconda decade continua ad essere consigliabile una certa prudenza.

Pesci

Emozioni intense e grande coinvolgimento emotivo continuano a contraddistinguere le vostre relazioni, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>