Oroscopo 2 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata di spiccate contraddizioni, in cui se da un lato pare venir premiato il serio e costante impegno, dall’altro non meno importanti risultano certi approcci più fantasiosi.

Toro

In un certo senso oggi potreste ritrovarvi a dover scegliere fra il mantenere un approccio più distaccato oppure empatico. Gli influssi astrali sono a voi propizi ma reciprocamente contraddittori.

Gemelli

Qualora abbiate da impegnarvi in questioni serie gli influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di delegare ad altri le vostre mansioni, sentendovi non troppo in forma.

Cancro

Per quanto nelle vostre azioni, grazie al favore degli astri, possiate risultare lucidi e concentrati, riuscite anche a trovar spazio per approcci più emotivi con chi vi è accanto.

Leone

Risultati importanti possono essere da voi perseguiti in ambito professionale, anche se forse non così rapidamente come vi aspettereste.

Vergine

Alcuni fuori programma possono allentare oggi la vostra lena e portarvi a risultati un po’ diversi da quelli che avevate previsto.

Bilancia

In un modo o nell’altro siete in grado di mutare il vostro approccio, pur di giungere ove desiderate. All’estrema serietà sapete far seguire il sorriso e la capacità di sdrammatizzare.

Scorpione

Grazie al favore degli astri sapete farvi carico con serietà dei vostri impegni. Ciò potrebbe, tuttavia, entrare in contraddizione con la possibilità di entrare in empatia con chi vi è vicino.

Sagittario

Il vostro livello energetico è buono, ma emotivamente e nelle vostre azioni potete risultare non del tutto in linea con le situazioni contingenti.

Capricorno

Il vostro modo di condurre le varie situazioni ha anche da tener conto della sensibilità di chi vi vuole bene. Gli astri propizi, seppur reciprocamente contraddittori, ve lo rammentano.

Acquario

Approcci morbidi e comprensivi nei confronti di hi vi è vicino risultano favoriti dagli influssi astrali odierni. Coraggio e spirito d’iniziativa continuano a non mancarvi.

Pesci

Grazie al favore della Luna oggi riuscite a sentirvi un po’ meglio, nonostante altri influssi astrali meno favorevoli continuino a sottrarvi verve e chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>