Oroscopo 2 febbraio 2011

di Gianni 2

Ariete

Le evoluzioni astrali in atto si rivelano propizie per voi. Novità interessanti sono in arrivo per voi ed anche la vostra lucidità mentale, ultimamente un po’ in ribasso, si appresta a ritornare ai livelli consueti.

Toro

Il vostro umore risulta non certo dei migliori quest’oggi. Soprattutto in ambito professionale sarebbe, comunque, il caso che concludiate oggi qualcosa che state conducendo da un po’, prima che le situazioni precipitino ulteriormente.

Gemelli

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi. Anche in campo affettivo, specie se siete nati le prime due decadi, le recenti difficoltà progressivamente si allontanano. In generale c’è ampio spazio per il nuovo.

Cancro

Il periodo complesso che potete aver attraversato ultimamente, specie in ambito professionale, si appresta a concludersi. Delle persone amiche sono in grado di darvi ottimi consigli su come far evolvere delle situazioni.

Leone

Un po’ in ogni ambito della vostra vita non si può certo dire che sia un buon periodo per voi. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter apparire sotto tono e con il vostro fascino un po’ appannato.

Vergine

A volte, per ottenere dei buoni risultati, è necessario correre qualche rischio, avventurandosi su territori del tutto nuovi: pare essere questo il consiglio degli astri per voi quest’oggi che, tuttavia, non è detto che siate disposti a cogliere.

Bilancia

Una certa distensione di ogni vostro rapporto risulta favorita dagli ottimi influssi astrali odierni. Anche le vostre recenti difficoltà di dialogo, dettate da una certa rigidità, si apprestano ad essere superate.

Scorpione

Per quanto possiate impegnarvi, un po’ sotto tutti i profili, pare che molte cose vi sfuggano. Anche la vostra ottima concentrazione, che ultimamente vi ha aiutato molto, si appresta ad accusare un deciso calo.

Sagittario

In maniera sempre più marcata, sia mentalmente che emotivamente, gli astri propizi vi sostengono nel vostro percorso di distacco da tutto ciò che è banale e consuetudinario. Slancio e coraggio in tal senso non vi mancano.

Capricorno

Ancora per oggi potete avere a disposizione le favorevoli energie di Mercurio, che vi ha accompagnato propiziamente nell’ultimo periodo e che vi può aiutare a concludere ottime cose in ambito soprattutto professionale.

Acquario

Frizzanti, entusiasti, coinvolgenti e proiettati con slancio verso stimolanti novità: è così che vi vede la giornata odierna, non ultima di un periodo davvero strepitoso per voi. Anche sentimentalmente tutto procede per il meglio.

Pesci

In generale molti concetti della realtà che vi circonda paiono andare incontro in questo periodo ad un deciso stravolgimento. Voi, d’altro canto, vi sentite pronti a tutto e di certo non intendete tirarvi indietro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>