Oroscopo 2 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Continua il periodo frizzante e redditizio per voi, almeno per quanto riguarda la possibilità di fare nuovi incontri, stimolanti e, perché no, inusuali. Anche sul lavoro siete molto propositivi.

Toro

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino, sia in ambito privato che professionale, può riuscirvi insolitamente complesso l’essere concreti.

Gemelli

Prosegue il periodo ottimo per voi, in cui specie nei rapporti amichevoli avete modo di trovare ottimi stimoli e continui spunti di riflessione per voi molto importanti.

Cancro

Se per i nati la prima decade la comunicatività può risultare più semplice e viaggiare, per certi versi, sui binari della superficialità, per i nati l’ultima è più profonda ed attenta alle sfumature.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro potete avere l’impressione che l’attenzione sia concentrata più sul gruppo di cui fate parte, che non esclusivamente su di voi.

Vergine

Focalizzare con obiettività i desideri di chi vi è vicino e vi vuole bene può risultarvi non troppo facile, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Il periodo particolarmente frizzante e ricco di possibilità di socializzazione continua per voi, specie se siete nati le prime due decadi. Sul lavoro potete essere promotori di iniziative all’avanguardia.

Scorpione

Una certa difficoltà a concentrarvi ed una scarsa motivazione in ciò che fate vi possono caratterizzare particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non impiegare eccessive energie in ciò che fate, dato che certe situazioni potrebbero risultare molto meno promettenti di quanto non possiate auspicare.

Capricorno

I maniera per certi versi insolita per voi un certo spazio può essere da voi concesso a contesti che si distacchino dalla consuetudine e dall’ovvietà.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di spaziare quanto desiderate in direzioni a voi confacenti.

Pesci

In un certo qual modo oggi potete risultare un po’ dispersivi, orientando la vostra attenzione in troppe direzioni, perdendo così di vista i vostri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>