Oroscopo 2 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Benché la vostra forma generale possa risultare tutt’altro che al top, alcuni influssi astrali propizi v’invitano ad uscire, a muovervi ed a ricercare occasioni di svago e divertimento. Voi nati le ultime due decadi badate a non strapazzarvi troppo.

Toro

Per una volta tanto potreste sentirvi maggiormente disponibili a distaccarvi dalle vostre abitudini, per lasciar spazio ad alcune novità. Non per questo, comunque, intendete destabilizzare ciò che per voi conta.

Gemelli

Equivoci e malumori possono caratterizzarvi quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi. Delle occasioni di spostamento che decidete di accettare possono rivelarsi portatrici di disguidi e contrattempi.

Cancro

Seppur il vostro umore possa continuare a risultare un po’ in ribasso, potreste lasciarvi cogliere da un pizzico d’entusiasmo e decidere di partecipare ad un’iniziativa che vi porta ad allontanarvi dalle solite cose a voi già note.

Leone

Anche quest’oggi non vi lasciate di certo scappare le belle occasioni che vi si presentano. Siete particolarmente voi nati la seconda decade a sentirvi grintosi ed in ottima forma, sapendo coinvolgere anche chi vi è accanto.

Vergine

Anziché unirvi a delle persone che v’invitano a partecipare ad una certa iniziativa, potreste decidere di starvene per conto vostro, approfittando per portare a compimento degli obiettivi che vi siete prefissati.

Bilancia

Si profila una giornata dai connotati altalenanti per voi in cui se da un lato sembrate entusiasmarvi per ogni cosa, dall’altro lato non date l’impressione di avere sufficiente slancio per cogliere e portare avanti ciò che vi viene proposto.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata dai risvolti molto piacevoli, in cui non è escluso che una breve gita possa contribuire a rilanciare una situazione sentimentale ultimamente un po’ sotto tono. Passione ed intensità non mancano.

Sagittario

L’importante è che non v’impegnate in situazioni che comportino un eccessivo dispendio di mezzi da parte vostra. Soprattutto voi nati l’ultima decade avete la convinzione che certe cose siano più semplici di quanto in realtà non siano.

Capricorno

Svago e divertimento non mancano quest’oggi, soprattutto se avete voglia di muovervi un po’ cambiando aria. Soprattutto voi nati le prime due decadi potreste sembrare, tuttavia, un po’ troppo presi dalle vostre cose.

Acquario

Se per i nati le prime due decadi risulta gradualmente più facile instaurare dei rapporti basati sulla trasparenza e la semplicità, per i nati l’ultima continua ad esservi una spiccata diffidenza, accompagnata dal sospetto, anche verso chi conoscete.

Pesci

Anche quest’oggi potreste sentirvi un po’ sotto tono. Magari iniziate qualcosa con le migliori intenzioni ma poi, strada facendo, vi rendete conto che non risponde alle vostre aspettative ed è allora che lasciate perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>