Oroscopo 2 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro desiderio d’azione può cozzare sensibilmente con le esigenze di chi vi è vicino e con cui avete deciso di costruire un rapporto importante.

Toro

Qualche difficoltà nelle vostre relazioni continua a persistere, particolarmente se siete nati la seconda decade, considerato l’influsso poco propizio di Venere.

Gemelli

Forma generale e concentrazione n graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. La necessità di evitare questioni troppo impegnative si fa invece sentire per i nati le altre due.

Cancro

Vostro malgrado potreste trovarvi di fronte alla necessità di affrontare delle questioni delicate fra voi e chi vi vuole bene e non vi sentite dell’umore migliore per farlo.

Leone

Allo stesso tempo oggi sapete manifestare un atteggiamento deciso ed intraprendente ma, all’occorrenza, anche posato e riflessivo, specie nelle azioni.

Vergine

Serio costrutto e notevoli capacità organizzative, anche orientate nelle questioni della quotidianità, vi contraddistinguono grazie al favore di Sole, Marte e Giove.

Bilancia

Trovare dei punti d’accordo in maniera serena e rilassata con chi vi ama potrebbe risultarvi quest’oggi insolitamente complesso, specie se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Il vostro modo di agire risulta oggi lucido e determinato, consentendovi di ottenere ciò che desiderate, senza inutili distrazioni. Sappiate, però, calibrare opportunamente i vostri mezzi.

Sagittario

Seppur non priva di contraddizioni la vostra giornata evolve oggi all’insegna della necessità di conciliare le vostre esigenze con quelle di chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Continua il periodo in cui un clima piuttosto elettrico contraddistingue le vostre relazioni, specie se siete nati l’ultima decade. Evitate gesti bruschi, quindi, se non volete destabilizzare i vostri rapporti.

Acquario

Situazioni frizzanti e piacevoli contraddistinguono la vostra vita sentimentale specie se siete nati la seconda decade, grazie al favore degli astri.

Pesci

Grazie al favore degli astri particolarmente voi nati la prima decade potete godervi belle situazioni, all’insegna di un certo appagamento personale e di una buona stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>