Oroscopo 2 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

In ogni ambito della vostra vita la facilità di relazione è agevolata dagli influssi astrali a voi propizi: da oggi, oltre ai favori del Sole, della Luna e di Urano, potete godere anche del favorevole apporto di Mercurio.

Toro

Una notevole coerenza d’azione può essere da voi mostrata quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Pur orfani di Mercurio, che oggi si congeda da voi dopo esservi stato propizio, potete continuare a godere dei favori di Marte.

Gemelli

Evoluzioni astrali di rilevo si profilano per voi oggi: Mercurio diviene vostro alleato consentendovi, grazie anche al favorevole influsso di Urano, di spiazzare gli altri con le vostre rapide ed efficaci conclusioni.

Cancro

Armonia, passione e serenità continuano a caratterizzare la vostra vita sentimentale, grazie ai favori di Venere, specialmente se siete nati le ultime due decadi. Vi sentite anche più attivi, costanti e costruttivi.

Leone

Una netta ripresa della vostra consueta lucidità si profila per voi quest’oggi, grazie a Mercurio che vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Particolarmente in ambito professionale la vostra resa può accusare da oggi un ulteriore calo. Oltre al Sole, alla Luna ed a Nettuno piuttosto dissonanti, da oggi Mercurio cessa di esservi propizio per divenirvi pure poco favorevole.

Bilancia

Continua il periodo della ripresa per voi. Particolarmente in ambito professionale avete facilità nel relazionarvi con la clientela,ancor più da oggi grazie ai favori di Mercurio. Nel privato favoriti anche i nuovi contatti.

Scorpione

Potete tirare un sospiro di sollievo dato che da oggi Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza. Pur sentendovi nuovamente più lucidi e concentrati evitate, comunque, azioni inconsulte, specie se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Si profila da oggi un periodo in cui potreste fare un po’ di fatica a raggiungere i vostri obiettivi. Mercurio diviene, in effetti alquanto dissonante per voi, apportando una certa caoticità nei vostri rapporti interpersonali.

Capricorno

Passione e costrutto continuano ad animarvi in ogni contesto della vostra vita, specie se siete nati le ultime due decadi. Siete soprattutto voi a riuscire nell’intento di coinvolgere chi vi è vicino nei vostri progetti.

Acquario

Una decisa ripresa della vostra consueta concentrazione si profila per voi quest’oggi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter godere dei favori di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi.

Pesci

Sia nel privato che professionalmente potete apparire da oggi piuttosto dispersivi nel vostro modo di porvi. Mercurio, in effetti, cessa di esservi propizio per diventare dissonante, soprattutto se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>