Oroscopo 2 marzo 2009. Pesci distratto, Ariete attivo.

di Redazione Commenta

Ariete

Giornata molto attiva, concreta, da non passare nell’ozio e nella pigrizia. Avrete voglia di non restare da soli ma di frequentare gruppi e amici.

Toro

Provate a scambiare idee e progettare cose nuove con chi vi sta vicino. Mercurio quadrato offusca leggermente le vostre capacità razionali ma Venere in casa 12 esalta quelle creative.

Gemelli

Oggi il vostro umore migliora insieme alla visione del futuro. Vi sentirete inclini ad affrontare tutti i problemi in modo più realistico ma non per questo pessimistico.

Cancro

E’ possibile che oggi vi venga offerta una nuova opportunità professionale, cercate di coglierla al volo. L’incertezza vi farà tentennare ma alla fine accetterete.

Leone

I pianeti per voi non sono il massimo in questi giorni. La stanchezza si fa sentire e l’umore vacilla. Datevi tregua, non pretendete troppo da voi stessi.

Vergine

Il vostro fascino discreto e sottile saprà come illuminare gli eventi sociali a cui parteciperete oggi. Riuscirete a conquistare chiunque con un sorriso.

Bilancia

Siete molto creativi oggi. Lasciate che anche gli altri godano di quersto spirito creativo insieme a voi e vi aiutino ad esprimerlo nel modo migliore. Tramite l’arte potrete parlare di voi stessi.

Scorpione

Lasciatevi conoscere meglio da chi vi sta accanto. Non fate sempre i misteriosi, gli sfuggenti. A volte è bello anche lasciarsi andare, confidarsi.

Sagittario

Non è questo il giorno adatto per farsi frenare dai dubbi. Agita d’istinto anche se il Sole in quadratura vi mette in mente idee poco chiare.

Capricorno

Potete ottenere dei risultati ottimi, al di sopra delle aspettative. Basta che vi concentriate e vedrete che la giornata non sarà solo proficua ma anche piacevole.

Acquario

Avete ceduto, avete raggiunto compromessi e ora il vostro orgoglio ne risente. Non rammaricatevi, avete fatto ciò che ritenevate giusto.

Pesci

Saturno in opposizione vi vuole efficienti e concentrati sul lavoro più di quanto non vorreste…ah la primavera che sta per arrivare…sognate ancora un po’ ma non distraetevi troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>