Oroscopo 2 marzo 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Rinfrancati dall’allontanamento di Venere che cessa di esservi poco propizia per divenire, anzi, a voi favorevole, andate incontro da oggi ad un periodo di frizzanti novità, soprattutto se siete nati la prima decade.

Toro

La stabilità che può aver contraddistinto la vostra vita sentimentale ultimamente lascia spazio oggi a possibili equivoci, incomprensioni e disarmonie. Venere, in effetti, da propizia diviene dissonante, specie per i nati la prima decade.

Gemelli

Potete anche non sentirvi dell’umore più adatto per cogliere al volo delle opportunità che vi si presentano, ma da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere propizia, vi attende un periodo decisamente frizzante.

Cancro

Finalmente il periodo complesso che potete aver vissuto ultimamente in campo sentimentale cessa. Venere, infatti, oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza, lasciandovi, comunque, ancora alcune situazioni aperte da risolvere.

Leone

Si profila da oggi un periodo non troppo eclatante per gli affetti, particolarmente per voi nati la prima decade. Venere dissonante è in grado di smorzare sensibilmente anche il vostro consueto fascino.

Vergine

Anche quelle poche certezze che potevate avere ultimamente paiono ora allontanarsi. Soprattutto per voi nati le prime due decadi appare tutto nebuloso più che mai. Evitate d’impegnarvi in situazioni importanti.

Bilancia

Venere oggi vi libera dal suo fastidioso laccio, con cui vi ha legato ultimamente, per divenire addirittura a voi propizia. Piacevoli e frizzanti novità si prefigurano per voi, quindi, in campo sentimentale.

Scorpione

Qualche difficoltà può subentrare per voi da oggi in campo sentimentale, soprattutto se siete nati la prima decade. Venere alquanto dissonante è apportatrice di poca chiarezza con le persone a cui volete bene.

Sagittario

Anche di fronte alle interessanti novità che da oggi si possono prefigurare per voi in campo sentimentale apparite piuttosto demotivati, specie se siete nati le prime due decadi. Le belle novità paiono spiazzarvi.

Capricorno

Prospettive diverse paiono imporsi, anche per voi, nelle vostre relazioni. Gli influssi astrali a voi propizi, d’altro canto, possono indurvi a riversare le vostre attenzioni più verso la vostra interiorità che non verso chi vi è vicino.

Acquario

Piacevoli ed interessanti novità in campo sentimentale si profilano da oggi per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Grazie ai favori di Venere andate incontro ad un periodo davvero spumeggiante.

Pesci

Prosegue il buon periodo per voi in cui, anche di fronte alle possibili novità, sapete bene come relazionarvi. In generale i vostri modi vi aiutano a trovare un’ottima intesa con chi vi è vicino, in qualunque ambito vi muoviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>