Oroscopo 2 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro da oggi risultate ancora più rapidi, incisivi e combattivi nel vostro modo di porvi, grazie e Mercurio vostro alleato, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Certe idee che finora potete aver tenute nascoste, hanno modo ora di essere rese esplicite. Nel farlo non vi curate troppo delle opinioni eventualmente contrarie.

Gemelli

Una decisa ripresa della vostra concentrazione si profila per voi da oggi, grazie a Mercurio non più dissonante ma, addirittura a voi propizio.

Cancro

Le vostre idee possono divenire piuttosto caotiche da oggi, tendendo ad accavallarsi disordinatamente. Mercurio dissonante v’influenza in tal senso.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo di spiccato dinamismo in cui, specie sul lavoro, pare non esservi nessuno in grado di competere con voi. Mercurio propizio vi agevola in tal senso.

Vergine

Liberati da Mercurio, che da oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza, andate incontro ad un periodo di ripresa per quanto concerne la vostra concentrazione.

Bilancia

Sia nel privato che in ambito professionale potreste avere qualche difficoltà ad ottimizzare il vostro impegno, risultando insolitamente precipitosi, irruenti e scostanti.

Scorpione

Le evoluzioni astrali odierne v’inducono a spostare la vostra attenzione da certe prospettive che forse ultimamente avete coltivato in disparte, per divenire più espliciti ed attivi.

Sagittario

Finalmente riuscite a riappropriarvi del vostro consueto dinamismo, sia nel privato che sul lavoro, grazie a Mercurio, finalmente non più dissonante ma propizio.

Capricorno

La vostra ostinazione può mettervi da oggi di fronte all’eventualità che certe questioni prendano una piega battagliera, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Le evoluzioni astrali in atto rafforzano la vostra capacità di gestire delle situazioni in assoluta autonomia, senza la necessità di consultarvi con coloro che solitamente collaborano con voi.

Pesci

Pur orfani di Mercurio, che oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata gradevole e serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>