Oroscopo 2 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche alcune piccole situazioni sono in grado quest’oggi di stimolare in voi il buonumore, almeno se siete nati la prima e l’ultima decade e per un breve lasso di tempo.

Toro

Il tempo libero che oggi avete a disposizione potete decidere di dedicarlo a qualcosa da condividere con chi vi vuole bene. Evitate, però, di voler agire per forza a modo vostro.

Gemelli

Anche nella giornata odierna se da un lato vari influssi astrali a voi propizi vi consentono di trovare un buon equilibrio, in alcuni frangenti potreste tendere all’esagerazione.

Cancro

Alcune energie astrali possono aiutarvi quest’oggi a sdrammatizzare certe situazioni che vivete in maniera fastidiosa e complessa.

Leone

Si profila per voi una giornata davvero piacevole, tutta da condividere con chi vi sta più a cuore. Sorrisi, distensione e spirito di condivisione, dunque, non mancano.

Vergine

Stupendo un po’ anche coloro che vi conoscono meglio, quest’oggi potreste faticare ad avere il vostro consueto senso della misura.

Bilancia

Situazioni piacevoli ed intense si profilano oggi nel vostro tempo libero. Gli astri propizi vi donano simpatia ed ottimismo.

Scorpione

Soltanto voi nati la prima decade potreste avere ancora una certa tendenza a non trovare bene un senso della misura in ciò che fate.

Sagittario

Il tempo libero in più a vostra disposizione oggi potete decidere d’impiegarlo assieme alle persone a cui più tenete, facendo qualcosa di nuovo che appaghi entrambi.

Capricorno

Il fatto di dover condividere delle scelte con chi vi è vicino, anche per situazioni abbastanza banali, potrebbe pesarvi un po’ quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Una giornata davvero piacevole si profila all’orizzonte per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. Armonia, ottimismo e la possibilità di vivere momenti frizzanti non mancano.

Pesci

Quest’oggi, in alcuni frangenti, potreste aspettarvi davvero molto dalle situazioni a cui siete invitati a partecipare, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>