Oroscopo 20 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Rispetto al consueto potreste decidere di dar spazio anche a contesti che evolvono all’insegna di una certa abitudine, senza la necessità di arrovellarvi troppo.

Toro

Serenità e stabilità, specie in campo affettivo, contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Dar spazio anche a situazioni non soggette a continui mutamenti, come a voi peraltro piace, potrebbe risultare comunque un’esperienza interessante per voi.

Cancro

Buona armonia, facilità d’intesa e stabilità caratterizzano le vostre situazioni sentimentali, specie se siete nati le prime due decadi. Luna, Marte e Giove vi offrono tutto il loro sostegno in tal senso.

Leone

Qualche momento di malumore può caratterizzare particolarmente i nati le prime due decadi. Vi sentite decisamente frizzanti ed intraprendenti, invece, se siete nati l’ultima.

Vergine

Se avete il desiderio di dare una riordinata ad alcuni settori della vostra vita, gli astri vi agevolano in tal senso, offrendovi valide certezze e facendovi sentire più stabili.

Bilancia

Modi per certi versi austeri possono caratterizzare il vostro modo di vivere i vostri legami più importanti, specie se siete nati la seconda decade. Vi sentite più spensierati voi nati l’ultima.

Scorpione

Continua il periodo in cui relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe risultare non troppo facile. Cercate, quindi, di smorzare un po’ certi vostri toni.

Sagittario

Fascino ed intraprendenza continuano a caratterizzare soprattutto voi nati l’ultima decade, consentendovi se lo desiderate, di fare delle conquiste che vi appagano.

Capricorno

Alcuni punti fermi importanti, in grado di farvi sentire più stabili, possono essere da voi facilmente trovati quest’oggi grazie ai favori astrali.

Acquario

Continua il periodo in cui alcune tensioni e possibili incomprensioni possono caratterizzare le vostre relazioni, anche con chi vi vuole bene.

Pesci

La facilità d’intesa con chi vi è accanto continua ad essere notevolmente spiccata. Vi adoperate attivamente per il benessere chi vi è caro, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>