Oroscopo 20 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Continua ad essere decisamente spiccato il vostro desiderio di mettervi in gioco. Gli influssi astrali a voi propizi enfatizzano in voi coraggio e determinazione, ma sapete anche essere un po’ più concreti del consueto.

Toro

Con l’arrivo del Sole nel vostro segno vi sentite in ottima forma ed ogni situazione pare procedere secondo le vostre aspettative, in maniera costruttiva e quantomai concreta. Ottima, inoltre, la stabilità in ogni campo.

Gemelli

Un certo nervosismo vi può contraddistinguere quest’oggi. Faticate anche un po’ ad ottimizzare i vostri spostamenti, sia che si tratti di viaggi d’affari che per diletto. In generale continuate a risultare un po’ incoerenti.

Cancro

Una certa ripresa si prospetta da oggi per voi. Il Sole non più dissonante ma, anzi, propizio vi consente di sentirvi un po’ più in equilibrio e con alcune certezze per voi importanti. Romanticismo per i nati l’ultima decade.

Leone

Emotivamente potete godere del favorevole influsso lunare, ma da oggi il Sole, dopo esservi stato propizio nell’ultimo periodo, diviene alquanto dissonante per voi, sottraendovi preziose energie, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Le cose iniziano ora a procedere proprio come aggrada a voi. Particolarmente se siete nati la prima decade potete godere da oggi dei favori del Sole, in grado di sostenervi assieme a Plutone. Possibili malumori, considerata la Luna meno favorevole.

Bilancia

Finalmente il Sole vi libera dal suo fastidioso influsso ed avete modo di avere una prospettiva della realtà un po’ più equilibrata. Oggi potete anche contare sui favori della Luna, in grado di enfatizzare un certo vostro desiderio di giustizia.

Scorpione

Da oggi la vostra forma generale può accusare un leggero calo. Siete particolarmente voi nati la prima decade ad accusare per primi l’arrivo del Sole alquanto dissonante. Vi sentite decisamente di buonumore se siete nati l’ultima decade.

Sagittario

Grinta, entusiasmo e desiderio di puntare verso obiettivi lontani risultano enfatizzati quest’oggi dalla Luna vostra alleata, specie se siete nati la prima decade. Sentimentalmente la ripresa si profila vicina.

Capricorno

Da un certo punto di vista vi sentite da oggi più stabili e centrati, soprattutto se siete nati la prima decade. Il Sole a voi propizio vi agevola in tal senso, ma emotivamente qualche nube si profila all’orizzonte.

Acquario

Dopo l’ottimo periodo vissuto di recente, una sorta di calo del vostro buon livello energetico si può prospettare quest’oggi. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire del Sole alquanto dissonante.

Pesci

Godetevi gli ultimi fulgidi raggi di Venere, in procinto di congedarsi da voi, dopo esservi stata propizia nell’ultimo periodo. Voi nati la prima decade vi sentite in ottima forma e con varie certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>