Oroscopo 20 dicembre 2010

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra sfida sembra essere quest’oggi di lasciarvi coinvolgere da chi vi vuole bene nei suoi intenti, anche se paiono svilupparsi in maniera tutt’altro che regolare. Voi nati la prima decade cercate di agire con cautela.

Toro

Di fronte alla necessità di portare a compimento delle situazioni in tempo utile, alcuni stimoli che vi arrivano quest’oggi possono apparirvi decisamente fuorvianti. Ottimo il livello energetico per i nati la prima decade.

Gemelli

Per chi vi è vicino può risultare impegnativo oggi stare al passo con voi. Molte idee si avvicendano rapidamente nella vostra mente, mutando con estrema rapidità, anche più del consueto, specie se siete nati l’ultima decade.

Cancro

Il desiderio di vivere con particolare coinvolgimento ed intensità ogni situazione caratterizza soprattutto voi nati la seconda decade. Denotate una scarsa disponibilità a dar spazio a chi vi è vicino, invece, voi nati la prima decade.

Leone

Alcune situazioni che contribuite a portare avanti, sia nel privato che sul lavoro, paiono evolvere in maniera poco lineare. Entusiasmi improvvisi deviano il corso di alcune vostre idee, già di base un po’ vaghe.

Vergine

Equilibrio e stabilità caratterizzano i nati la prima decade. Modi un po’ più appassionati del solito contraddistinguono i nati la seconda. Idee confuse, distrazioni e momenti d’incoerenza rallentano i nati l’ultima.

Bilancia

C’è, comunque, un notevole ottimismo di fondo, soprattutto in voi nati l’ultima decade, nel portare avanti ciò a cui vi state dedicando. Siete soprattutto voi a poter portare un po’ di aria nuova e varia nei contesti in cui vi ritrovate.

Scorpione

Trasporto e passione continuano a caratterizzare il modo in cui vi relazionate, specie se siete nati la seconda decade. Uno spiccato pragmatismo nelle vostre azioni, soprattutto se siete nati la prima decade, vi aiuta a concretizzare ciò che volete.

Sagittario

Oggi potete avere facilmente la sensazione che il tempo scorra via veloce, senza consentirvi di fare tutto ciò che desiderate. In realtà siete voi a poter essere un po’ dispersivi e per questo non sempre concludenti.

Capricorno

Obiettivi importanti possono continuare ad essere perseguiti con notevole determinazione soprattutto da voi nati la prima decade, sia in campo lavorativo che nel privato. Momenti di vibrante passione favoriti per i nati la seconda decade.

Acquario

Anche quest’oggi non pare esservi un filo conduttore ben preciso nelle situazioni in cui vi ritrovate. Un atteggiamento diffidente e sospettoso contraddistingue soprattutto voi nati la seconda decade, raffreddando certi vostri rapporti.

Pesci

Se un’insolita coerenza d’azione caratterizza soprattutto voi nati la prima decade, spiccati momenti di dispersività emergono, invece, nei nati l’ultima decade. Anche con chi vi conosce bene possono emergere ambiguità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>