Oroscopo 20 dicembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Evoluzioni astrali importanti si rivelano significative per voi: Venere vi libera da oggi dalla sua fastidiosa influenza, riportando leggerezza nelle relazioni e negli affetti.

Toro

L’estrema stabilità vissuta nell’ultimo periodo nelle vostre relazioni sembrerebbe venir meno da oggi, considerata Venere che cessa di favorirvi per divenirvi piuttosto dissonante.

Gemelli

Relazioni aperte ed all’insegna di una spiccata libertà reciproca risultano favorite da oggi, grazie a Venere a voi propizia, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo, grazie all’allontanamento di Venere, che vi libera dalla sua fastidiosa influenza, riportando armonia in ambito sentimentale.

Leone

Da oggi potreste avere l’impressione che il partner non ci tenga a voi quanto vi aspettereste; in realtà potreste anche voi risultare più scostanti.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro potete apparire decisamente più appassionati del consueto in ciò che fate, specie se siete nati la prima decade.

Bilancia

Le configurazioni astrali evolvono in maniera propizia per voi: Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire a voi propizia, rendendo più frizzante la vostra vita sentimentale.

Scorpione

Qualche difficoltà in ambito sentimentale, dopo l’estrema stabilità vissuta nell’ultimo periodo, può subentrare per voi da oggi, considerata Venere non più propizia, ma poco favorevole.

Sagittario

Rispetto al solito oggi potreste risultare un po’ più taciturni. Nel giungere ove desiderate tendete a seguire vie insolitamente traverse ed articolate.

Capricorno

Pur orfani di Venere, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, potete sempre contare sui favori di Luna, Marte e Giove.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero frizzante e piacevole, in ambito sentimentale, ma anche amichevole. Venere vostra alleata vi dona tutti i suoi favori in tal senso.

Pesci

Il vostro modo di relazionarvi, ultimamente forse un po’ più riservato, rincomincia ad assumere dei connotati di maggior comunicatività e brio, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>