Oroscopo 20 febbraio 2009. Gemelli lunatico, Vergine sicura.

di Redazione Commenta

Ariete

La passione cresce giorno dopo giorno e quella che sembrava un’innocente amicizia si rivela non essere più poi così tanto innocente…

Toro

Avete parecchie responsabilità a cui far fronte ma niente panico in eccesso. Saprete come gestire le varie situazioni al meglio se farete tutto con calma

Gemelli

Il vostro stato d’animo oggi è molto oscillante. Si tratta solo di alti e bassi momentanei però, quindi non è il caso di darci troppo peso. Serata con umore in salita vertiginosa.

Cancro

Non è il momento adatto per gettarvi in imprese di portata troppo ampia. Accontentatevi dei traguardi raggiunti finora e fermatevi a riposare. Per ripartire c’è sempre tempo.

Leone

Le cose piano piano stanno iniziando a muoversi nel senso da voi desiderato. Bando alle lagne continue quindi e ringraziate Venere che vi ammicca con complicità.

Vergine

Periodo di grande rivoluzione interiore grazie a Plutone che vi aiuta a tirar fuori l’autostima, in voi spesso assai carente. Siate sicuri di voi, ne avete motivo.

Bilancia

Abbassate la cresta e soprattutto cercate di essere meno orgogliosi. A volte la vostra vanità vi impedisce di essere veramente obiettivi.

Scorpione

Non cercate la trasgressione e l’avventura ad ogni costo. La calma e la serenità di un amore maturo prevedono anche fedeltà e alcuni sacrifici. Ma ne vale la pena.

Sagittario

Venere è ancora positiva per voi arcieri dell’amore. Cosa aspettate dunque a scoccare una freccia? Il bersaglio è a portata di mano.

Capricorno

Una vecchia conoscenza sta per partire. Forse sarebbe il caso di confessarle tutto ciò che avete nel cuore. Chissà, potrebbe cambiare idea…

Acquario

Tutto può accadere col favore di Giove, vostro alleato già da un po’ di tempo. Tutto in senso positivo ovviamente…

Pesci

Non lasciate che l’ansia e l’agitazione prendano possesso dei vostri pensieri e dei vostri sentimenti. Rimanete sereni e tutto andrà per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>