Oroscopo 20 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

C’è aria di novità, particolarmente per i nati la prima decade. Il Sole non più dissonante per voi ma da oggi addirittura a voi favorevole vi rende frizzanti ed aperti verso le novità, tanto più se provenienti da contesti inesplorati.

Toro

Sia sul lavoro che nel privato manifestate un certo nervosismo. Nei confronti di chi occupi una posizione autoritaria potete relazionarvi in modo irriverente e provocatorio, destabilizzando varie situazioni.

Gemelli

Il vostro atteggiamento curioso e la vostra apertura mentale verso le novità risultano enfatizzati dagli influssi astrali a voi propizi, seppur in parte contraddittori. Sono le cose belle, appariscenti e bizzarre ad attirarvi particolarmente.

Cancro

Una decisa ripresa si prospetta per voi da oggi. Il Sole finalmente non più a voi ostile vi restituisce un pizzico di buonumore, aiutandovi ad essere anche più socievoli. Soltanto le vostre idee possono risultare ancora un po’ ostiche e confuse.

Leone

Varie situazioni paiono andare incontro ad ulteriori complicazioni da oggi. Se da un lato la Luna a voi propizia vi sostiene rendendovi di buonumore, il Sole poco favorevole pare sottrarvi preziose energie.

Vergine

Le evoluzioni astrali in atto sono in grado di alterare quegli equilibri che ultimamente siete stati in grado d’instaurare. Il vostro atteggiamento lucido e distaccato non sempre vi aiuta, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Si profila da oggi un periodo di decisa ripresa per voi. Sebbene la vostra comunicatività possa non risultare ancora eclatante, specie se siete nati la prima decade, il vostro umore è in ripresa, grazie al Sole ora a voi propizio.

Scorpione

Il periodo di deciso calo si profila sempre più evidente per voi, specie se siete nati la prima decade. Alle energie poco favorevoli di Marte vanno ad aggiungersi da oggi, infatti, quelle del Sole, da oggi non più a voi propizio e quelle della Luna.

Sagittario

Frizzanti opportunità si profilano all’orizzonte per voi, seppur in maniera non ben definita. Sole, Lune e Venere favorevoli vi donano tutti i loro favori, specie in campo sentimentale, favorendo situazioni tutt’altro che noiose.

Capricorno

Pur orfani delle energie del Sole, che quest’oggi si congeda da voi, soprattutto voi nati la prima decade potete comunque continuare a godere dei favori di Mercurio, che vi sostiene agevolmente, specie in campo professionale.

Acquario

Qualche malumore di passaggio non altera significativamente la vostra giornata, in cui tutto pare procedere in maniera sempre migliore. Soprattutto voi nati la prima decade potete godere dei favori di Sole e Marte vostri alleati.

Pesci

Situazioni apparentemente improbabili, ma affascinanti catalizzano la vostra attenzione, soprattutto se siete nati la prima decade. Allo stesso tempo, però, gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di essere lucidi ed analitici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>