Oroscopo 20 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste avere la sensazione che qualcosa vi limiti, quasi non vi venga permesso di divertirvi quanto vorreste.

Toro

Anziché approfittare della giornata odierna per svagarvi potreste decidere di utilizzare il tempo in più a vostra disposizione per portare a termine con efficacia degli intenti che vi siete prefissati.

Gemelli

Le situazioni piacevoli non mancano quest’oggi ma voi, specialmente se siete nati le ultime due decadi, non sembrate dell’umore migliore per coglierle.

Cancro

Una sorta di ponderazione, anche più spiccata del consueto, vi contraddistingue anche in quei frangenti in cui potreste pensare a divertirvi e basta. Vi sentite stabili e sereni.

Leone

Tutto procede secondo una sorta di routine quest’oggi, anche quando, tutto sommato, potreste attendervi qualcosa di più. Forma generale ed umore in netta ripresa.

Vergine

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti in cui se da un lato vi sembra di avere ottime certezze, dall’altro sembra che pretendiate sempre di più.

Bilancia

Dopo esservi mostrati disponibili a prendere ogni situazione così come viene, anche con una certa approssimazione, potreste invece risultare molto pignoli e precisi.

Scorpione

Lontano dalla luce dei riflettori, dedicandovi alle piccole cose facenti parte della vostra quotidianità: in questo modo potete decidere di trascorrere la vostra giornata odierna.

Sagittario

Se da un lato vi entusiasmate per ogni situazione, anche più del consueto, dall’altro possono emergere in voi insoliti dubbi e perplessità, anche per inezie.

Capricorno

Un atteggiamento costruttivo e serio vi caratterizza anche nella giornata odierna in cui, magari, chi vi è vicino pare più propenso a cogliere delle occasioni di svago e divertimento.

Acquario

Forma generale ed umore in fase di definitivo miglioramento, almeno per i nati le prime due decadi. Vi anima anche un notevole spirito d’improvvisazione.

Pesci

Anche in circostanze apparentemente piacevoli e rilassanti, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste non sentirvi del tutto a vostro agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>