Oroscopo 20 ottobre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Anche in situazioni che possono evolvere in modo contraddittorio date prova di coraggio e spigliatezza, che esternate in modo deciso, grazie ai favori di Luna, Marte ed Urano.

Toro

Nervosismo, irruenza ed aggressività, sia verbale che nei gesti vi possono caratterizzare quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti.

Gemelli

Per quanto possa sembrare un gioco di parole, oggi vi piace piacere. Luna e Marte propizi vi donano fascino e capacità di porvi in maniera tale da farvi ammirare.

Cancro

Continua il periodo di ottima ripresa per voi, in cui specie se siete nati le prime due decadi vi sentite finalmente a vostro agio, sia mentalmente che emotivamente.

Leone

Nell’insieme degli influssi astrali poco propizi potete, almeno, contare sui favori di Luna e Marte, in grado di rinnovare un po’ la vostra innata verve.

Vergine

Rispetto al solito potreste risultare molto più decisi nel far valere i vostri punti di vista. Questo vostro atteggiamento, tuttavia, è possibile che rientri in una strategia piuttosto sotterranea.

Bilancia

Un fascino particolare vi contraddistingue quest’oggi, a tratti più esplicito, a tratti più ermetico, ma non per questo meno suadente.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata in cui potrebbero non mancare momenti di acceso nervosismo, rivolto anche verso chi ci tiene a voi, specie se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata davvero positiva in cui con i vostri modi entusiastici e propositivi vi è facile influenzare chiunque vi sia vicino.

Capricorno

Pur di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, grazie agli influssi astrali a voi propizi potete decidere di seguire vie impervie, ma funzionali alle mete.

Acquario

Gli influssi astrali alquanto dissonanti vi suggeriscono di prendervi il vostro spazio, evitando di entrare in contenzioso con chi vi è accanto, magari anche per questioni futili.

Pesci

Sia nel privato che professionalmente, specie se siete nati le prime due decadi potete fare gran affidamento sulle vostre doti intuitive per ottenere ciò che volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>