Oroscopo 2011 – Acquario

di Gianni Commenta

Sviluppi interessanti si profilano all’orizzonte per voi con il nuovo anno. Spiccato risulterà il vostro entusiasmo, che vi consentirà di gettarvi nella mischia a testa bassa in ogni circostanza, almeno fino a maggio. Giove a voi propizio da gennaio e Urano da marzo vi doneranno tutto il loro sostegno.

Poi, nella seconda parte dell’anno Giove diverrà alquanto dissonante, inducendovi a ritrarre i cosiddetti remi in barca, apparendo misurati e scarsamente disposti alla condivisione di quanto ritenete esclusivamente vostro.

Sia in campo affettivo che professionale il vostro innato senso della libertà potrà passare in un certo senso in secondo piano, sentendovi disponibili ad impegnarvi seriamente in relazioni che riterrete meritevoli della vostra attenzione. Saturno a voi propizio sarà in grado di enfatizzare questa vostra presa di posizione.

Certo è che certe vostre prospettive, soprattutto se siete nati l’ultima decade, potranno apparire alquanto slegate dalla realtà, inducendovi ad attendervi dagli altri cose se non impossibili, sicuramente improbabili.

In gennaio, febbraio, aprile e luglio le vostre energie saranno al top e non vi risulterà impegnativo o faticoso intraprendere qualsiasi cosa che vi passi per la testa, grazie ai favori di Marte.

Sentimentalmente avete modo di vivere situazioni affettive a voi confacenti e dai risvolti decisamente appaganti, soprattutto in gennaio, marzo, giugno, settembre e novembre, grazie a Venere a voi propizia.

Contatti professionali proficui ed apportatori di sostanziali ed importanti novità per voi risulteranno favoriti grazie a Mercurio soprattutto fra gennaio e maggio e fra ottobre e dicembre. Importante sarà, però, che in autunno sappiate amministrare sapientemente i vostri fondi, procedendo con degli investimenti, qualora si renda necessario, senza accampare scuse.

Potete, quindi, guardare con fiducia al 2011, almeno per il primo semestre. Da giugno sarà il caso che smussiate certi vostri modi, se non vorrete correre il rischio di far allontanare gli altri da voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>