Oroscopo 2011 – Ariete

di Gianni 1

Si profila ancora un anno fondamentale per voi. Le prove che possono aver riguardato i nati le prime due decadi nell’arco dell’appena trascorso 2010, riguarderanno ora in particolare i nati le ultime due decadi.

Sarà forte soprattutto nei nati la seconda, comunque, la sensazione che certe situazioni non riescano a sbloccarsi, specie fino a giugno, considerata la costante e reiterata presenza di Saturno, decisamente dissonante.

Saranno quindi, ancora una volta, le vostre relazioni più importanti, in campo affettivo o professionale, a dover essere riviste.

A donarvi, comunque, slancio, decisione, coraggio ed inventiva, ci pensano Giove, a voi propizio da gennaio a maggio ed Urano, che dopo l’assaggio dello scorso anno, vi accompagnerà dal mese di marzo e per gli anni a venire, colorando d’irrequietezza ed imprevedibilità i vostri modi e la vostra vita.

Perdurando anche l’impegnativa presenza di Plutone, varie situazioni della vostra vita potranno seguire un corso che potrà sfuggire alla vostra comprensione.

Fra aprile e maggio e fra settembre e novembre il vostro livello energetico sarà davvero notevole, ma specie in primavera, badate a non strafare, se non volete andare incontro a conseguenze poco edificanti.

Sentimentalmente aprile, maggio, luglio e novembre si rivelano i mesi più propizi per voi, grazie ai favori di Venere e soprattutto il bimestre primaverile promette momenti frizzanti ed intensi, considerata anche la contemporanea presenza di Marte vostro alleato.

In ambito professionale la facilità a sbaragliare la concorrenza si nota fin da subito in voi e ciò proseguirà fino a maggio, ma in marzo, aprile, maggio, luglio e novembre in più potrete godere del favorevole appoggio di Mercurio, tanto più se operate in modo autonomo.

Nell’insieme, dunque, si profila un anno intenso in cui potrete godere dei notevoli favori degli astri, per poter affrontare anche le prove poste sul vostro percorso da altre energie astrali meno propizie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>