Oroscopo 2011 – Bilancia

di Gianni 2

In varie circostanze potrete avere la sensazione di non sentirvi perfettamente a vostro agio, in questo 2011 che si appresta ad iniziare.

Da gennaio a maggio Giove alquanto dissonante potrà enfatizzare una certa difficoltà a prendere delle posizioni ben precise in tempi accettabili.

Da marzo, poi, potrete avere la sensazione che le cose precipitino ulteriormente, fuori dal vostro controllo, considerato l’arrivo di Urano, pure poco propizio per voi.

Le vostre stesse reazioni potranno essere in grado di destabilizzare ulteriormente quanto già in fase di profonda ed irreversibile trasformazione, considerata la costante difficile presenza di Plutone.

Insoliti colpi di testa da parte vostra, quindi, potranno anche riversarsi nell’ambito delle vostre relazioni più importanti, sia in campo sentimentale che lavorativo, già in fase di verifica, data la presenza si Saturno poco propizio, avvertibile particolarmente dai nati le ultime due decadi.

Le vostre azioni, in generale, avranno modo di estrinsecarsi in ambiti innovativi a voi affini e di risalto, soprattutto fra gennaio e febbraio, in luglio ed ottobre, grazie ai favori di Marte.

Creatività, immaginazione ed avanguardia troveranno spazio particolarmente in febbraio e per i nati l’ultima decade, ma non è detto che certi progetti da voi iniziati con grande entusiasmo vengano perseguiti fino in fondo.

Sentimentalmente in febbraio, giugno, fra settembre ed ottobre ed in novembre Venere favorevole vi donerà il suo sostegno per poter vivere le vostre relazioni con spensieratezza, gioia ed ottimismo.

In autunno, tuttavia, scelte importanti potranno attendervi nell’ambito dei vostri rapporti.

Professionalmente nuove ed interessanti prospettive avranno modo di farsi spazio per voi, soprattutto in febbraio, fra giugno e luglio e fra novembre e dicembre, mentre fra settembre ed ottobre avrete da decidere se confermare o meno una partnership importante.

Vi attende, dunque, un anno di trasformazioni e cambiamenti importanti, che in alcune circostanze potrete avere la sensazione di non saper bene come gestire.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>