Oroscopo 2011 – Cancro

di Gianni 3

Per quanto possa apparire come una considerazione retorica, di certo vi sono periodi della vita in cui le cose procedono in maniera più semplice ed armonica ed altri in cui le difficoltà paiono sormontarsi l’una sull’altra.

L’inizio di questo 2011 potrà rappresentare per voi un enfatizzarsi di alcune difficoltà. Emotivamente anche delle inezie potranno assumere delle proporzioni smisurate ed in generale potrete mostrare dei segni d’irritabilità che non sempre sarete in grado di metabolizzare opportunamente. Giove alquanto dissonante per voi fra gennaio e maggio, ma soprattutto Urano, dissonante da marzo, saranno in grado di alterare sensibilmente certi vostri equilibri.

Sommovimenti dalle fondamenta della vostra vita, già in atto dallo scorso anno, proseguiranno ad essere percepiti soprattutto dai nati la prima decade, considerata la difficile presenza di Plutone.

Sarà anche importante che evitiate scelte d’impulso, in grado di destabilizzare delle relazioni importanti, sia in campo affettivo che professionale, già soggette a profonde revisioni, considerata la presenza poco propizia di Saturno, avvertibile soprattutto dai nati le ultime due decadi.

Le vostre azioni potranno essere dettate da una sorta di sorda irritabilità soprattutto fra aprile e maggio.
Una sorta di cambio di registro potrà essere avvertibile, comunque, da giugno a dicembre, grazie a Giove che, dopo avervi alterato un po’ nella prima parte dell’anno, diverrà a voi propizio, riportando un po’ più di stabilità e serenità nella vostra vita.

Sentimentalmente fra maggio e giugno ed in luglio potrete godere dei favori di Venere, in grado di apportare serenità e stabilità nelle vostra vita sentimentale. In ottobre non mancheranno i momenti di autentica passione, mente fra agosto e settembre molte vostre energie potranno essere dirette verso l’ambito familiare.

Pur essendo consigliabile che teniate a freno certi vostri eccessi d’entusiasmo, in maggio, fra luglio ed agosto ed in settembre, sarete in grado di dare un senso di organicità e costrutto al vostro lavoro ed in ottobre potranno non mancare le ottime intuizioni, grazie al favorevole influsso di Mercurio. Giove, poi, propizio da giugno a dicembre, sarà comunque in grado di rendere proficua e stabile la vostra situazione economica.

Insomma andate incontro ad un anno non proprio eclatante, ma in cui comunque, specie nella seconda parte, sarete in grado di trovare una buona stabilità in varie situazioni.

Commenti (3)

  1. Salve sono nata il 23/01/1968 è possibile avere una previsione generale x il 2011???? grazie e Buon Natale

  2. Gentile Lucia,
    grazie innanzitutto per averci scritto; nell’ambito degli articoli in uscita su Esoterya, posso invitarti a continuare a seguire l’apposita sezione(http: //www.esoterya.com/category/astrologia/) in cui giornalmente e settimanalmente potrai trovare le previsioni anche per il tuo segno; il giorno 30.12, poi, è prevista l’uscita di un articolo dedicato proprio all’Acquario. Ti auguro un felice, sereno e prospero 2011.
    Cordialmente

    Elfo dei Boschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>