Oroscopo 2011 – Capricorno

di Gianni 2

Evoluzioni astrali di rilievo si profilano all’orizzonte per voi per il 2011 entrante. Coloro che vi conoscono bene e vi apprezzano per le vostre doti di pragmatismo potranno rimanere stupiti da alcune vostre scelte.

Da gennaio a maggio Giove alquanto dissonante, su cui si sovrappone, da marzo, l’influsso altrettanto poco favorevole di Urano, sfalserà sensibilmente il vostro senso della misura, colorando d’insolita avventatezza i vostri modi.

Delle azioni precipitose potranno avere un’incidenza molto più profonda nella vostra vita di quanto non possiate immaginare, considerata anche la costante permanenza nel vostro segno di Plutone. Poi, da giugno, con Giove che diverrà decisamente favorevole per voi, le cose sembreranno riaggiustarsi un bel po’ e sia nel privato che sul lavoro ogni situazione ritroverà equilibrio, stabilità e prosperità, fino al termine dell’anno.

Sia in campo affettivo che professionale decisioni importanti vi attendono per quanto riguarda le vostre relazioni, che potranno passare al vostro vaglio severo, considerata l’influsso poco favorevole di Saturno.

Considerato il contemporaneo influsso destabilizzante di Giove e Urano, percepibile soprattutto dai nati le ultime due decadi nel periodo primaverile, non potranno escludersi insoliti vostri colpi di testa in grado di scombinare un po’ le cose.

Il vostro livello energetico, ottimo fin da subito, grazie ai favori di Marte, vi consentirà di muovervi agevolmente in situazioni di carattere concreto anche fra maggio e giugno, fra novembre e dicembre.

Sentimentalmente potrete godere dei favori di Venere specie in febbraio, fra maggio e giugno, fra agosto e settembre, fra novembre e dicembre, con la possibilità di raggiungere la stabilità da voi auspicata.

Professionalmente se nel primo semestre potreste faticare a ponderare gli investimenti, nella seconda parte dell’anno risulterete decisamente più oculati, specie fra maggio e giugno, agosto e settembre, novembre e dicembre, grazie ai favori di Mercurio.

Andate incontro, quindi, ad un anno impegnativo, specie durante i primi mesi in cui, comunque, facendo affidamento sulle vostre risorse, potrete ritrovare un equilibrio ed una stabilità che sarete in grado di consolidare durante la seconda parte dell’anno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>