Oroscopo 2011 – Gemelli

di Gianni 2

L’anno che si appresta ad iniziare rappresenta per voi un momento di sostanziali cambiamenti e liberazione da tutta una serie di difficoltà che potete aver incontrato negli ultimi anni.

Oltre al significativo allontanamento di Urano, che da marzo cessa d’influenzarvi in modo fastidioso divenendo addirittura a voi propizio, enfatizzando così la vostra intraprendenza, rapidità e spirito d’improvvisazione, da gennaio a maggio potrete contare anche sui favori di Giove, analogamente non più dissonante per voi. Le vostre valutazioni, dunque, avranno modo di essere nuovamente un po’ più obiettive, benché potrà non mancare una sorta di smania di tuffarvi nelle situazioni a tutti i costi.

Sia sentimentalmente che professionalmente l’energia propizia di Saturno, avvertibile soprattutto dai nati le ultime due decadi, vi consentirà di creare relazioni equilibrate e serie in entrambi gli ambiti.

In gennaio, febbraio, aprile, giugno e fra settembre e novembre il vostro livello energetico sarà molto buono, grazie al favorevole sostegno di Marte, che vi donerà grinta e capacità di mettervi in gioco senza tirarvi indietro.

Forte sarà soprattutto fra gennaio e febbraio il vostro impegno nell’ambito delle nuove tecnologie.

Marzo, maggio, giugno e agosto saranno i mesi in cui l’amore e le vostre relazioni sentimentali risulteranno in primo piano, grazie ai favori di Venere, riuscendo ad essere vissute nella maniera che vi è più consona. Fra settembre ed ottobre potrete anche valutare l’ipotesi di dare una sorta di ufficialità a delle relazioni importanti.

Professionalmente la vostra verve e la vostra dialettica vi consentiranno di relazionarvi in maniera egregia soprattutto in febbraio, fra marzo e maggio e fra giugno ed agosto, mentre fra settembre ed ottobre potrete realizzare delle partnership importanti di cui sarete molto soddisfatti.

Insomma, vi attende un anno di decisa ripresa, il primo di un periodo più lungo in cui novità ed entusiasmo nei confronti delle stesse vi contraddistingueranno sempre più.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>